La community di Tramedibeautiful.com

Ricerca:

Tag: noi brukkisti:una ne pensiamo e cento cene facciamo

Ricerca: Ricerca completa in 0.00 secondi.

1. Taylor Vs Brooke e Steffy Vs Hope Il taylorismo è morto?! Tanto poi risorge...

Iniziato da velvetrope‎, 20-11-2008 15:52
    41 Pagine
    1 2 3 ... 41
    ah ok allora parto zubitizzimo!!! a me i bambolotti!!!a chi li chiedo?? a "teilor"?, che nn hai, cuore da taylor xxxx da brooke, il taylorismo detto da chi lo sostiene con fermezza non morirà mai!!!!(in sintesi), il taylorismo nasce come fenomeno di santita', io bb lo guardo....mica come te che telo inventi! tsè!, io sono paranoica...non posso non amare taylor!!, la tua è solo una fase come la pubertà, lei non la dà la distribuisce in caso di necessità, lo zio diceva che le mani invecchiano prima delle altre cose e riflettono le sofferenze della vita, morena cosa era prima??? non le piaceva darla???, noi brukkisti:una ne pensiamo e cento cene facciamo, noi tailoristi: una ne pensiamo e subito ce la facciamo fare (dal chirurgo....), o il taylorismo si evolve nel brookismo o muore...per sempre!, o la sventola senza sganciarla, quoto la logna perchè taylor la da sempre per un sacro motivo, quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto, se la dai dalla come si deve, staccagli le tette e portati quelle, taylor la dà solo se brooke l'ha già data!, teilorista di ripiego, tu sei taylorista per moda non per reale convinzione, un uomo hai avuto che a bruk nn interessava (omar) e manco te ne sei sta a fare la danza del ventre
    17-05-2011 20:45
    di Dea Interiore  Vai all'ultimo messaggio
Risultati da 1 a 1 di 1