Senza dubbio Hope!
Duello madre vs figlia!!!Chi è la Loganaccia peggiore, la più odiosa delle 2, la madre o la sua degna figlia?
![]()
Sinceramente io non so ancora per chi votare...
![]()
Senza dubbio Hope!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
oppaccia senza ombra di dubbio
non c'è un'opzione vagamente filologanistica?
cmq voto hope.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
oddio, devo meditare fra hope o le odio entrambe allo stesso modo
ok, ho meditato, e siccome la broccola, nei rari momenti in cui non va contro taylor o si rigira ridge col sesso, posso anche tollerarla e al limite trovarla simpatica, la piattolina non la posso vedere manco in foto, appena sento i suoi ragli mi vengono i 5 minuti, per non parlare di quando la vedo che tirerei una scarpa alla televisione. quindi tutto ciò per dire hope!![]()
Io non voto, anche perchè mi sembra che la stanza non sia Brooke vs Hope!![]()
Hope s'è beccata 3 su 3![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
No non faccio le pulci, ho semplicemente detto che non voto!
E che non è la stanza Brooke-Hope
Cmq va bene così![]()
Anzi voto: Nessuna delle due!!!
magari tu apri quello su steffy e taylor![]()
Brooke; Hope è noiosa, ma, a differenza della madre, è lei a ricevere del male dalle altre
Segnalibri