Assolutamente Hope... sarà viziata e ancora immatura, ma almeno non mette cattiveria in ciò che fa!
Hope o Steffy? vota e motiva la tua scelta!![]()
Assolutamente Hope... sarà viziata e ancora immatura, ma almeno non mette cattiveria in ciò che fa!
ahhaah manco c'è bisogno che commento, tanto sono sempre le stesse cose
Io preferisco Steffy, perchè Hope è solamente una ragazzina odiosa e viziata.
Preferisco Steffyna perchè è donna e bambina ,forte e fragile,non è colpa sua se nutre tanto rancore (ma è di chi non le ha dato abbastanza sicurezza) è sempre affamata d'amore,è capace di slanci di generosità,attaccata alla famiglia,bella, sexy e passionale e piena d'iniziativa!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
E cmq non potrei mai preferire una piattola insignificante che alla prima apparizione dopo il Buongiorno ha augurato la vedovanza alla zia e conseguentemente la morte per infarto a Bill....
(no pensare al divorzio eh...la MORTE!)
e menomale che non fa le cose con cattiveria!
Fosse stata cattiva lo avrebbe ucciso lei,prima di colazione!!!
ma vggetdgdhghdfhsdhshsdsdhsahshsh!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Certo una battuta è condannabile, mentre un comportamento cattivo e patetico è da elogiare.
Ops siccome è il topic delle rivalità ho votato al contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preferisco Hope perché sarà troppo immatura ma almeno cerca di essere onesta e leale mentre Steffy è troppo meschina, crudele e vendicativa per essere vera (infatti non lo è)
tra le due giovani....non so...propendo di più per stefy,ma solo perchè non fa addormentare in ogni singola puntata in cui compare...purtroppo però non posso dire che ci siano delle caratteristiche positive in lei per cui tifare per lei,come invece è sempre stato per la sua mamma soappitistica
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Hope o Steffy???
non per essere pignola ma esisteva già ..... se andate nella sezione sondaggi potete verificare se esiste già e riproporlo non aprirne uno identico !
Nessuna delle due.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
assolutamente Hope, è lagnosa e stracchina ma almeno non è cattiva e manipolatrice.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
io avrei 1001 motivi per preferire Steffy a Hoppina principessa del piselloche non c'è!!
ve ne elenco 10:
Steffy è :
+ bella
collaborante
spontanea
forte e coraggiosa
e sopratutto ..... non pinge continuamente
=====>
???
Segnalibri