C'è la sezione apposita per le quattro di cui vuoi parlare![]()
Apro questo topic per parlare di brooke hope steffy e taylor:
io metterò le cose k mi piacciono di ognuna di loro... ank voi scrivete cosa vi piace di steffy taylor hope e brooke....
ah e scrivete se prima vi piaceva qualcosa di loro magari se prima era il vosto
Ultima modifica di a_a; 19-10-2011 alle 21:41
=====>
???
C'è la sezione apposita per le quattro di cui vuoi parlare![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
allora a me piacciono tutte da un lato :
Steffy mi piace per il suo carattere grintoso e forte ma anche dolce e sopratutto bella
Taylor mi piace per la sua gentilezza e fedeltà (anche se ultimamente con ridge non è il massimo) perchè è castana( non mi vanno a genio le bionde tinte)
Hope mi piace per gli occhi la gentilezza e a volte la forza di volontà
Brooke mi piace per l' amore che prova per i figli e la sua fedeltà (che si manifestya solo nell' ultimo periodo)
Steffy non mi piace per essere troppo zoccola alcune volte e troppo attaccata al passato
Taylor non mi piace perchè è troppo attaccata a Ridge e sa che ama solo lui ma sbaglia a mascherarlo così
Hope non mi piace che è piattola e attaccata anche lei a il moralismo e non si rassegna che le persone vogliono solo scoparsela!!
Brooke .... alcune volte è zoccoleggiante e non mi piace quando incurva la bocca di lato quando guarda stephanie.
ma una virgoletta la potevi mettere![]()
![]()
parlo a vuoto![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
non so dove mettelo ;9
=====>
???
muoio
Ogni carezza della notte è quasi amor...
comunque Brooke che incurva la bocca di lato quando parla con Stephanie mi manca ancora![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
pure a me![]()
questa espressione ma con la bocca di lato
ad esempio quando bridget kiama il bambino logan e brooke guarda stephanie con uno sguardo di sfida
=====>
???
ahahahahahah, ma è aperto sto topic? Non l'ho mica capito; vabbè, allora
- di Brooke mi piace.... nulla
- di Hope.... mmmmm... è strana, a volte sembra una finta ingenua; se non fosse così noiosa, sarebbe un personaggio carino
- di Steffy cosa mi piace? che è figlia di Taylor
- e di Taylor mi piace tutto, ovvioanzi no, la sua sua ossessione per Ridge non mi piace più
![]()
boh, io ho visto che alcuni avevano risposto e ho detto la mia![]()
Segnalibri