La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 323
Like Tree226Likes

Discussione: Steffy Forrester la nuova Brooke Logan?(CONTIENE SPOILER)

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

A volte non capisco cosa s'intenda per "cattiveria"...
    Spinge le vecchie sotto il tram?
    Rovescia le culle coi neonati dentro?
    Si spancia di risate se vede i barboni sotto la pioggia?
    Ce l'ha a morte con le Logan? Si....
    Allora se è CATTIVA perchè odia le Logan, allora lo sono anch'io!
    E' ovvio che nella sua mente si è formata la convinzione che Brooke si è insinuata nel suo nucleo famigliare distruggendolo, (brooke stessa ha PIU' volte ammesso di non aver sempre rispettato i Tridge) che Hope ha usurpato il suo posto di figlia e agisce in nome di una vendetta che la consuma e si adopera in tal senso;
    allora diciamo che è vendicativa e non cattiva!
    Sicuramente è contraddittoria perchè anche lei è ricorsa ai siparietti sexy per ottenere (invano) i suoi scopi,ma mi sembra evidente che imita Brooke essendo convinta che con quell'atteggiamento si ottiene tutto...
    Ha dei disordini emotivi,forse a causa della DOPPIA perdita della mamma, poi della sorella gemella,da piccola ha subito un rapimento,si sente defraudata dall'affetto paterno...
    Certo è dispettosa,vendicativa,anche un pò instabile, ma NON la trovo cattiva
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

Steffy agisce sfrontata senza macchinazioni con gl'uomini .. si rende talmente diretta e accattivante che essendo di suo stupenda poi è dura non perdonarle tutto
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    E' ovvio che nella sua mente si è formata la convinzione che Brooke si è insinuata nel suo nucleo famigliare distruggendolo, (brooke stessa ha PIU' volte ammesso di non aver sempre rispettato i Tridge) che Hope ha usurpato il suo posto di figlia e agisce in nome di una vendetta che la consuma e si adopera in tal senso;
    Sicuramente è contraddittoria perchè anche lei è ricorsa ai siparietti sexy per ottenere (invano) i suoi scopi,ma mi sembra evidente che imita Brooke essendo convinta che con quell'atteggiamento si ottiene tutto...
    Ha dei disordini emotivi,forse a causa della DOPPIA perdita della mamma, poi della sorella gemella,da piccola ha subito un rapimento,si sente defraudata dall'affetto paterno...
    quoto quell'altra agisce 100 volte peggio e non ha avuto manco un decimo dei problemi di Steffy.
    Almeno Steffy la verità la dice, lei capisce di aver sbagliato. Brooke no, al massimo cede e dice la verità solo dopo aver cercato in tutti i modi di nascondere le sue porcherie e solo sotto periodi di minacce. Ma per carità, 100mila volte meglio Steffy.

Utente registrato L'avatar di sweetmoon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    non è spoiler il fatto che ci provi sistematicamente con i fidanzati e i mariti delle altre e che usi il sesso (anche se in via teorica perchè gli uomini non ci cascano) per ottenere cò che vuole...
    e da qui viene accomunata a Brooke ma a differenza sua non si para dietro a un "l'ho fatto per amore" o a mille scuse improbabili... e poi a differenza della Logan che ha agito sin dal primo momento per raggiungere uno status sociale lei lo fa a causa delle mancanze avute da sempre da parte di quella specie di padre...e scusa se è poco
    Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    ma anche no, sta ipocrita patetica manipolatrice non c'ha manco un'unghia della divina logan!!!
    e menomale!!!!
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ahahhahahahahahhahahahah
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetmoon Visualizza Messaggio
    Steffy non è ipocrita a differenza dell'altra
    Dici? E quando da alle Logan delle sgualdrine e usa i loro mezzi??? Dai su determinate cose non si possono sentire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Dici? E quando da alle Logan delle sgualdrine e usa i loro mezzi??? Dai su determinate cose non si possono sentire.
    mica dice che lei non lo è

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Ma cattiva non perchè odia i Logan(apparte che li amava quando trombava Rick), ma il fatto di offendere, criticare, denigrare, insultare ecc ecc le persone come se lei fosse pulita e potesse permettersi di giudicare.
    Cmq i tayloristi difendono Steffy anche nelle scene hot e nelle situazioni poco consone, cose che avete sempre criticato a Brooke... ecco io questo non lo capisco.

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    ma le macchinazioni implicano il nascondersi dietro bugie. il fatto che abbia confessato dopo non annulla le sue menzogne.
    proprio lei si nasconde dietro al fatto che brooke avrebbe rubato ridge a sua madre... ne spara di ogni per giustificare ricatti, dispetti e macchinazioni.
    Quoto, che poi ha confessato (e non tutto) solo dopo che Brooke aveva sentito puzza di bruciato ed aveva già capito quello che era successo...ed ha giustificato tutto con l'amore (dice lei) che prova per Liam...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    mica dice che lei non lo è
    Oddio dal modo in cui parla è veramente convinta di essere per bene , ma questa è una sua caratteristica!!!

Predefinito

Oddio dal modo in cui parla è veramente convinta di essere per bene , ma questa è una sua caratteristica!!!
    ahahah boh secondo me si sente solo superiore, anche se comunque zoccola

Predefinito

Ma cattiva non perchè odia i Logan(apparte che li amava quando trombava Rick), ma il fatto di offendere, criticare, denigrare, insultare ecc ecc le persone come se lei fosse pulita e potesse permettersi di giudicare.
    Cmq i tayloristi difendono Steffy anche nelle scene hot e nelle situazioni poco consone, cose che avete sempre criticato a Brooke... ecco io questo non lo capisco.
    non so per me dipende dalla coppia, ad esempio difendevo anche Katie quando ci provava con Nick perchè mi piacevano, lo stesso faccio con Steffy quando vuole farsi qualcuno con cui secondo me sta bene. Che poi viene insultata dai brookkisti anche se fa le stesse cose della divina che tutto può

Predefinito

in realtà Steffy ha confessato dopo aver parlato con la madre(della patetica Brooke se ne è strafregata ) perchè ha capito che doveva farlo, fortuna non è come Brooke che ha bisogno di essere messa proprio al limite per essere sincera (ovviamente sempre rigirandosi tutto come vuole per uscirne più pulita che può)

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Cmq i tayloristi difendono Steffy anche nelle scene hot e nelle situazioni poco consone, cose che avete sempre criticato a Brooke...
    I Brookisti nn giudicano Brooke nelle situazioni scabrose, anzi, la esaltano... (vedi cuore)anche io nn capisco perchè invece Steffy è zoxxola....cmq oggettivamente ne deve ancora fare di strada per emulare la tua protetta...eeehhh....
    ecco io questo non lo capisco.
    Ma io l'ho detto che è contraddittoria...ho detto che imita Brooke....
    ma chi giudica, in generale, non è CATTIVO: è presuntuoso, supponenente, ma non è pari alla cattiveria!

per quanto riguarda Rick,vale anche il ragionamento inverso:quando Steffy si trombava Rick, Bruc le comprò anche il baby-doll tanto l'amava la nuora...mica le tagliava i panni addosso come ha fatto in seguito....
    Si accettavano a vicenda tranquillamente....
    Ultima modifica di Lynette; 28-11-2011 alle 20:50
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2