Steffy agisce sfrontata senza macchinazioni con gl'uomini .. si rende talmente diretta e accattivante che essendo di suo stupenda poi è dura non perdonarle tutto
A volte non capisco cosa s'intenda per "cattiveria"...
Spinge le vecchie sotto il tram?
Rovescia le culle coi neonati dentro?
Si spancia di risate se vede i barboni sotto la pioggia?
Ce l'ha a morte con le Logan? Si....
Allora se è CATTIVA perchè odia le Logan, allora lo sono anch'io!
E' ovvio che nella sua mente si è formata la convinzione che Brooke si è insinuata nel suo nucleo famigliare distruggendolo, (brooke stessa ha PIU' volte ammesso di non aver sempre rispettato i Tridge) che Hope ha usurpato il suo posto di figlia e agisce in nome di una vendetta che la consuma e si adopera in tal senso;
allora diciamo che è vendicativa e non cattiva!
Sicuramente è contraddittoria perchè anche lei è ricorsa ai siparietti sexy per ottenere (invano) i suoi scopi,ma mi sembra evidente che imita Brooke essendo convinta che con quell'atteggiamento si ottiene tutto...
Ha dei disordini emotivi,forse a causa della DOPPIA perdita della mamma, poi della sorella gemella,da piccola ha subito un rapimento,si sente defraudata dall'affetto paterno...
Certo è dispettosa,vendicativa,anche un pò instabile, ma NON la trovo cattiva
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Steffy agisce sfrontata senza macchinazioni con gl'uomini .. si rende talmente diretta e accattivante che essendo di suo stupenda poi è dura non perdonarle tutto
una donna così cade sempre in piedi
quoto quell'altra agisce 100 volte peggio e non ha avuto manco un decimo dei problemi di Steffy.
Almeno Steffy la verità la dice, lei capisce di aver sbagliato. Brooke no, al massimo cede e dice la verità solo dopo aver cercato in tutti i modi di nascondere le sue porcherie e solo sotto periodi di minacce. Ma per carità, 100mila volte meglio Steffy.
e da qui viene accomunata a Brooke ma a differenza sua non si para dietro a un "l'ho fatto per amore" o a mille scuse improbabili... e poi a differenza della Logan che ha agito sin dal primo momento per raggiungere uno status sociale lei lo fa a causa delle mancanze avute da sempre da parte di quella specie di padre...e scusa se è poco
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
ahahhahahahahahhahahahah
Ma cattiva non perchè odia i Logan(apparte che li amava quando trombava Rick), ma il fatto di offendere, criticare, denigrare, insultare ecc ecc le persone come se lei fosse pulita e potesse permettersi di giudicare.
Cmq i tayloristi difendono Steffy anche nelle scene hot e nelle situazioni poco consone, cose che avete sempre criticato a Brooke... ecco io questo non lo capisco.
non so per me dipende dalla coppia, ad esempio difendevo anche Katie quando ci provava con Nick perchè mi piacevano, lo stesso faccio con Steffy quando vuole farsi qualcuno con cui secondo me sta bene. Che poi viene insultata dai brookkisti anche se fa le stesse cose della divina che tutto può
in realtà Steffy ha confessato dopo aver parlato con la madre(della patetica Brooke se ne è strafregata) perchè ha capito che doveva farlo, fortuna non è come Brooke che ha bisogno di essere messa proprio al limite per essere sincera (ovviamente sempre rigirandosi tutto come vuole per uscirne più pulita che può)
Ma io l'ho detto che è contraddittoria...ho detto che imita Brooke....
ma chi giudica, in generale, non è CATTIVO: è presuntuoso, supponenente, ma non è pari alla cattiveria!
per quanto riguarda Rick,vale anche il ragionamento inverso:quando Steffy si trombava Rick, Bruc le comprò anche il baby-doll tanto l'amava la nuora...mica le tagliava i panni addosso come ha fatto in seguito....
Si accettavano a vicenda tranquillamente....
Ultima modifica di Lynette; 28-11-2011 alle 20:50
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri