steffy ha molto anche di sua madre e di sua nonna... non mi piace proprio -.-'
Ho letto su vari blog che trattano l'argomento, questo paragone tra le due.
Ultimamente questo paragone è sempre più presente(visti gli spoiler) essendo Steffy, protagonista di un triangolo tra padre e figlio. Molti ritrovano delle assonzanze tra il triangolo Ridge-Brooke-Eric e quello nuovo Liam-Steffy-Bill.
Ora a mio parere qualcosa in comune c'è, un pò lo zoccoleggiare ecc ecc. Quello che non trovo in comune è un pò la cattiveria, avvolte eccessiva, con cui agisce Steffy. Detto questo non la sto criticando, anche perchè la sto guardando con meno antipatia diciamo che la giudico in base alle azioni che compie, se ci sarà da farle complimenti li farò, se ci sarà da criticarla non mi tirerò indietro!![]()
steffy ha molto anche di sua madre e di sua nonna... non mi piace proprio -.-'
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Infatti ha molte caratteristiche delle 3, un mix micidiale.
Steffy la trovo migliore nel bene e nel male, ha agito spesso anche solo per dispetto, ma almeno non ha mai mascherato la cosa come ha fatto quell'altra con la parola amore. Ancora la strada che deve percorrere per raggiungere i livelli di Brooke è luuunga, ma vedremo. Io intanto non vedo l'ora di trovarmi il triangolo Liam/Steffy/Bill con gli Still ovviamente che ne escono vincenti![]()
quoto ilya!
Steffy non è ipocrita a differenza dell'altra
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
steffy è così com'è, è sanguigna, mordace, temeraria, spavalda, sfrontata, sprezzante...ma non si è mai nascosta dietro al destino, all'amore. Di lei ammiro la veridicità delle sue azioni, nel bene e nel male.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
quotazzo!
ma le macchinazioni implicano il nascondersi dietro bugie. il fatto che abbia confessato dopo non annulla le sue menzogne.
proprio lei si nasconde dietro al fatto che brooke avrebbe rubato ridge a sua madre... ne spara di ogni per giustificare ricatti, dispetti e macchinazioni.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ma anche no, sta ipocrita patetica manipolatrice non c'ha manco un'unghia della divina logan!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri