ma non è vero poveretta almeno non apre le gambe a destra e sinistra c'è da dire che fino adesso non abbiamo visto manco steffy al letto con nessuno a parte fugaci baci hot sdraiata !
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
davvero lyn che periodo ? dici con rick ? si ma pure fosse è un episodio .
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Steffy e Amber darebbero il meglio di se già ieri abbiamo visto qualcosa e credo che anche le attrici siano stimolate di più visto la presenza scenica che hanno quando i loro antagonisti sono di un certo spessore caratteriale
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
a vebbè lyn ma io dico fino adesso lo sanno tutti che io delle puntate americane non parlo perchè mi piace seguire piano piano ! quindi ho ragione io fino adesso non abbiamo visto manco steffy hot !
mai amiche..non lo saranno mai...per ragioni ovvie
Segnalibri