Quello era solo un comportamento ipocrita di entrambe!!!Loro due non possono essere amiche, non si può cambiare idea in maniera cosi repentina.
venerdì abbiamo visto un clima sereno tra steffy e hope cosa ne pensate di questa cosa sarebbe una cosa giusta oppure preferite l'antagonismo ?![]()
Quello era solo un comportamento ipocrita di entrambe!!!Loro due non possono essere amiche, non si può cambiare idea in maniera cosi repentina.
ma oddio detto da me ......... però sarebbe figo per un po vederle agguerite contro amber moore
No per carità, quelle due insieme ed alleate no!!! Mi piacerebbe vedere una lotta Steffy VS Amber quella si che è una bella battaglia.
no no hope e steffy contro amber dio mio ......... sbav
Ma cosa? Se vedessi quelle due amiche vomiterei all'istante, dopo tutte le lagne di entrambe sarebbe follia.
Una lotta tra dure e bad girl Amber VS Steffy sarebbe uno spettacolo fenomenale.
si e con hope schierata con steffy![]()
con Hope che si limona Thomas, LIam, Oliver eppure Anthony!!!
![]()
forza hope sempre !
Sempre, sempre no... Forza Hope avvolte!![]()
sempre dai che le vuoi dire a parte che non fa zum zum ?
Il difetto principale è proprio quello, cioè bacia tutti e non la da a nessuno. Poi basta con quest'aria da santa, la voglio scafata e sgualdrina allora si che tifo sempre Hope.
Secondo me Steffy è sprecata nella lotta contro quell'inutilità, Steffy ci perde solo spessore mentre per la piattola è tutto un guadagno visto che altrimenti non serve a nulla. Io la vedrei meglio a lottare contro le grandi come Brooke e Katie. Hope può anche andare a hoppandia nel suo mondo incantato e non tornare più
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri