non lo avevo notato sto topic,bene bene adesso mi divertirò a dirne di tutti i colori sulla broccola,mi piace!![]()
c'è anti steffy anti hope anti tutti quasi e non potevano mancare le pagine dedicate a taylor e brooke no ?!?!?
mi raccomando però IRONIA E STILE !
non lo avevo notato sto topic,bene bene adesso mi divertirò a dirne di tutti i colori sulla broccola,mi piace!![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ma ora che lo abbiamo scoperto dobbiamo recuperare il tempo perso:P
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
"Cosi'dissero i fratelli di Taylor Hamilton Hayes"Cmq io sapevo che i gatti avessero la vista buona
![]()
la mia amata brooke può fare la ****** a vita ed io lamerò senpre, chi e senza peccato scaglila prima pietra anche perchè a beautiful sono tutte ******* persino la vecchia. brooke e la mia divina ******.
Ultima modifica di Akimina; 14-05-2012 alle 13:27 Motivo: uso termini inappropriati
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Che cosa ci fate quì allora? Questo è un topic per insultarla, non per onorarla![]()
![]()
Ma che vuol dire???Allora mo'qui possono partecipare solo i tayloristi???mi pare che in TUTTE le discussioni,indipendentemente dal topic,partecipino TUTTI quanti,ognuno dicendo la propria,pro o contro che siaE se mi ritrovo davanti ad una foto simile,con un commento simile,allora io rispondo come mi sento di rispondere,xke'e' nel mio pieno diritto(almeno finche'si rispettano le regole base,ovvio!)
![]()
Segnalibri