La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 309
Like Tree253Likes

Discussione: Steffy-Liam-Hope (contiene Spoiler)

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ti ricordo che la prima ad essere screditata sul lavoro è stata proprio steffy quandi katie, per motivi personali, ha deciso di favorire quella schifezza di hope ecc ecc... al posto della hollywood (fornendo a oppaccia pure lo slogan, cosa che nessuno ha mai saputo, quindi oppaccia non ha mosso un solo dito)

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!

Utente registrato L'avatar di febe 74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    ti ricordo che la prima ad essere screditata sul
    lavoro è stata proprio steffy quandi katie, per motivi personali, ha deciso di favorire quella schifezza di hope ecc ecc... al posto della hollywood (fornendo a oppaccia pure lo slogan, cosa che nessuno ha mai saputo,
    quindi oppaccia non ha mosso un solo dito)
    Si',ma io invece ti ricordo che Steffy le sue occasioni le ha cmq avute e nn ha alcun motivo di sentirsi defraudata di qlcs,anche perche'se l'e'andata a cercare di proposito nel momento in cui ha deciso di fare la guerra alle Logan: se se ne fosse stata al suo posto e si fosse comportata lealmente,nessuno avrebbe avuto motivo di giocare sporco a sua voltaChe poi,alla fine,Hope si e'fatta cmq valere e ha dimostrato di essere in gamba anche lei,esattamente come Steffy aveva GIA'avuto modo di fare

a_a
    a_a non  è collegato
    Redattore L'avatar di a_a

Predefinito

sì ora è normale mescolare il privato con la professione... un pò come ridge che apre e chiude le linee in base al fatto che thomas s'è fatto o no sua moglie o hope se sta con liam oppure no...
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

facile farsi valere quando hai tutto su un piatto d'argento. steffy si era impegnata progettando la sua linea hollywood dalla A alla Z, quella mocciosa incapace non ha fatto un cavolo e si è ritrovata tutto pronto

Predefinito

Ma non e'stata colpa di Hope:lei si e'ritrovata suo malgrado al centro di una guerra fredda tra Steffy e la zia Katie:/A sbagliare e ad essere poco professionale,semmai,sara'stata Katie,NON Hope,che nn c'entrava nulla,era inesperta e inconsapevole di tutto e,anzi,ammirava e stimava profondamente la sorellastra e faceva di tutto x andarle incontro ed essere carina e disponibile con leiMa non c'e'stato NIENTE da fare:ha trovato un muro d'acciaio davanti e nn e'riuscita a farsi voler bene da Steffy,la quale,dal canto suo,ha deciso x PRIMA e di SUA INIZIATIVA di intraprendere questa insana guerra alle Logan,prendendo di mira anche Katie!E,dato che,come spesso sento dire,in amore e in guerra tutto e'concesso,doveva anche aspettarsela una contromossa di Katie...o sperava forse di poter fare il bello e il cattivo tempo a proprio piacimento restandone indenne???Pero',ripeto,l'eventuale "scorrettezza professionale",ammesso che possa essere considerata tale,viste le circostanze attenuanti,deve essere addebbitata a Katie,NON ad Hope,che e'stata solo una vittima

Predefinito

tanto per cominciare poteva dirlo a "papà" ridge, se proprio voleva essere onesta. povera piccola innocente oppaccia

Predefinito

tanto per cominciare poteva dirlo a "papà"
    ridge, se proprio voleva essere onesta. povera piccola innocente oppaccia
    Ma vogliamo forse fare l'elenco di tutte le bugie e le omissioni di Steffaccia??X ora ve lo risparmio,che gia'ne scrivo troppi di papiri
    L'unica cosa che mi sento di aggiungere e'che le chiacchiere stanno a ZERO e c'e'ben poco da mettersi a discutere: simpatie ed antipatie a parte,Hope e'la vittima e Steffy la carnefice,Hope sta dalla parte della ragione e Steffy sta in torto marcio:/Potra'non piacere ma e'cosi',checche'se ne possa dire o pensare,altrimenti davvero potremmo metterci qui a dire ogni sorta di eresie,tipo che Sheila Carter era un'eroina xke'lottava x la propria felicita'o che Phoebe ha meritato di morire xke'era una lagna insulsa,e magari ora brucia pure tra le fiamme dell'inferno solo xke'era noiosa ed anonima
    Ultima modifica di febe 74; 15-04-2012 alle 19:32

Predefinito

va bene, hai ragione tu .

Predefinito

va bene, hai ragione tu .
    Lo so U_U

Utente registrato L'avatar di reichiara

Predefinito

E' impossibile provare a far passare steffy come la vittima... per me è indifendibile, non per questo hope è un angelo, ma nn è paragonabile a steffy, proprio no

Predefinito

Ma infatti io x prima non impazzisco x Hope,anzi,fondamentalmente nn me ne frega un tubo di lei,però mi fa rabbia vedere come vengano travisate le cose e si tenti di spacciare i vizi x virtu',e viceversa,e di far passare x forza dalla parte del torto una poveraccia che,noiosa,viziata,piattola o antipatica che sia, nn ha fatto del male a nessuno e non si è macchiata di nessuna colpa,se nn verso se stessa forse,mentre si tenta di trasformare una sgualdrinella,subdola e meschina in un'eroina da osannareE,invece,sarebbe molto + semplice e coerente ammettere con onestà che si ama Steffy x partito preso,così com'è,con i suoi pregi ed i suoi difetti,senza doversi x forza arrampicare sugli specchi,giustificando ogni sua indifendibile azione,e senza dover x forza andare ad affibbiare ad Hope delle colpe che nn ha,andandole a fare le pulci e tentando di farla passare dalla parte del torto solo xkè è un po'confusa,immatura ed insicura!Ma,lo ribadisco,sono cose che riguardano solo Hope,sono fatti SOLO suoi se vuole o nn vuole fare sesso con il proprio ragazzo,e nn deve essere premura di Steffy andarsi a preoccupare se la sorellastra è in grado o meno di soddisfare i suoi fidanzati!Che cavolo gliene importa?ma che sono fatti suoi???Su Liam nn avrebbe nemmeno dovuto osare mettere gli occhi addosso,sia x cio' che aveva appena fatto con Bill,sia xkè lui era strafidanzato con Hope!Tutto cio'che è avvenuto in seguito,alla fine,x me nemmeno conta granchè,io vado alla base delle cose e giudico la buona o malafede delle persone...STOP

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariacat Visualizza Messaggio
    personalmente... se il mio fidanzato venisse "insidiato" da un'altra e lui se la pomiciasse ripetutamente, io me la prenderei con lui, perchè un'altra ha tutto il diritto di provarci, è lui che, impegnato, dovrebbe dire di no! cosa che liam in fondo non ha mai fatto, anzi... gli sono sempre piaciute le attenzioni di steffy e se l'è palpata e baciata parecchie volte mentre stava con hope. se io mi trovassi nella situazione di hope a liam l'avrei mandato a quel paese un miliardo di volte, perchè ok che io ti lascio come una bimbaminkia ritardata per telefono, ma è anche vero che te dopo 5 minuti sei a letto con un'altra alla quale hai dato il mio anello. tu per me sei morto a quel punto! stessa cosa per steffy, mi sposi per ripiego e alla prima occasione torni dalla tua ex? ma vai a morire deficiente e non azzardarti a tornare e NO, il matrimonio non lo annullo, così prima di fare le cose impari a pensarci!
    eccheccazzz......
    sono abbastanza d'accordo su questo, ma non capisco perchè dopo aver detto "...un'altra ha tutto il diritto di provarci ... "
    dici che:

Citazione Originariamente Scritto da mariacat Visualizza Messaggio
    ... si difende a spada tratta una batt**a come brooke, che non è mai andata a corteggiare un uomo single ma li voleva solo se erano impegnati con altre...
    vuoi dire che tutte hanno il diritto di provarci tranne Brooke, altrimenti lei è una batt**a?

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zavorrina Visualizza Messaggio
    scusa ma hai per caso dimenticato quando bill prese la fc e mise la mongola di sua moglie alla presidenza? quanto erano arroganti e presuntuose nei confronti di tutti ,steffy compresa,quando facevano quei ridicolissimi spot pubblicitari??tu non le avresti odiate?io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,le avrei uccise!e hope che sta sempre in mezzo a tutte le storie come il prezzemolino?la sparerei!
    scusa eh.., ma, a parte la simpatia o antipatia personale per le "Logan" (che in realtà sono persone distinte e diverse)..mi sembra che hai saltato qualche passaggio....innanzitutto Brooke e Donna contavano quanto il due di picche e non mi pare che fossero arroganti con nessuno, in quanto a Katie, che pure doveva sottostare alle decisioni di Bill, all'inizio era entusiasta di Steffy e fu lei che convinse il marito ad affidarle qualcosa di importante.
    Steffy, da parte sua, era tutta pappa e ciccia con Katie e felicissima della promozione...fu dopo che, di punto in bianco, decise che odiava le Logan e cominciò a buttarsi su Bill per "vendicarsi"...è chiaro che , a quel punto, Katie si incavolò e approfittò dell'arrivo di Hope per fargliela pagare,..atteggiamento non certo corretto, ma abbastanza comprensibile..
    l'arroganza di Katie nacque dal fatto che Steffy cercava di farsi Bill, pretendere che fosse ancora gentile con lei mi sembra francamente esagerato...

Utente registrato L'avatar di elisa756

Predefinito

ti quotooo

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa756 Visualizza Messaggio
    ti quotooo
    forse ricordo male io ,ma a me sembra che steffy abbia cominciato a corteggiare bill solo dopo che lui aveva acquistato le quote della fc,quindi nulla di personale contro le logan erano solo interessi,poi se ne è innamorata e quello non mi sembra proprio fatto con l'intento di ferire la malaticcia!!!!e a mio modestissimo parere sono state le puntate più interessanti,appassionanti e movimentate dell'ultimo anno!!!

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2