Anche una gatta accetta un cucciolo non suo.
Ma se valessi meno di una gatta, probabilmente mi attaccherei alla bottiglia di vodka!
intendo..come fareste a tenere e accettare un figlio come tuo quando scopri che la madre naturale è la tua piu acerrima nemica e la donna che potrebbe portarti via marito(e a questo punto anche figlio)?![]()
Anche una gatta accetta un cucciolo non suo.
Ma se valessi meno di una gatta, probabilmente mi attaccherei alla bottiglia di vodka!
sicuramente non me la prenderei col bambino che non ha LUI voluto venire al mondo, bensi' LEI con fortissimo ACCANIMENTO.
Probabilmente me la prenderei con l'ospedale, anzi mi chiedo come mai non abbia fatto causa, ne lei ne Brooke!!
per il fatto che potrebbe o meno rubarle il marito tutto sta a quanto lei crede che il marito sia innamorato di lei, e quanto e' SICURA del suo rapporto con lui.
Per il discorso che potrebbe brooke rivalersi sul bambino non mi preoccuperei, perche' ha firmato le carte della rinuncia (o per lo meno Nick glielo aveva chiesto e quindi presumo le abbia firmate)
cila hai ragione ma penso che sia durissimo x la povera taylor..finalmente stava riuscendo ad avere un figlio e una storia con nick in cui brooke nn poteva intromettersi e invece..è sempre li!! Auguri cmq x il tuo bimbo![]()
io cmq penso che nick nn sia un vero uomo dato che leggendo le anticipazioni lascerà la povera taylor x rincorrere ancora brooke
su questo e' tutto da vedere....cioe' se fosse stata un'altra donatrice sarebbe stato di questa ignota e di NICK?? quindi in ogni caso Taylor ha il "diritto" di non volere piu' un figlio solo perche' ha un DIFETTINO? e quidni se fosse nato con un braccino deformato avrebbe lo stesso diritto di NON VOLERLO? Insomma mi dispiace ma non provo pena per lei...provo pena per il piccolino che ha il solo difetto (?) di aver i geni di brooke, e di essere NATO da una donna egoista, che NON ACCETTA suo figlio per futili motivi!!!
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Brooke dopo aver scoperto di essere la madre naturale,si è tirata indietro..non ha fatto niente per ostacolare il rapporto tra Taylor ed il bambino,ma la psicopatca non accetta comunque che lei sia la vera madre..cosa dovrebbe fare Brooke,uccidersi per essere la madre biologica?......non capisco perchè debba essere così stupida,Taylor....infatti per colpa della sua stupidità perderà il marito e la colpa è solo sua
![]()
Segnalibri