Ok ti faccio un esempio,così mi spiego!!! non prendiamo né la storia di Deacon né la storia di Thorne, che possiamo definire il baratro delle due!
prendiamo ad esempio "l'errore" Thorne di Brooke...è vero che lei era ancora innamorata di Ridge, è vero che Macy è ricaduta nell'alcolismo, Stephanie ha avuto un ictus ecc ecc! Però personalmente credo che la loro storia fosse molto passionale, ricca di colpi di scena, divertente.
Prendi invece "l'errore" Rick di Taylor...ok che era più giovane e l'ex della figlia, ok il fatto che c'era di mezzo l'alcolismo di Taylor eccec, erano pesanti!non c'è stato un po' di brio nemmeno quando Brooke ha smesso di rompere le pelotas!
Pensa anche a come definisce il suo matrimonio con Ridge, sempre a parlare si serenità, di gioie familiari e stop! Brooke se non altro ci aggiunge una componente di divertimento e complicità!
Quello che sto cercando di dire è che Brooke forse a volte ha esagerato con sta storia del destino, con le provocazioni ecc ecc...Però non è mai andata a letto con un uomo per ripicca, per pietà o per altro! Quello che la rende affascinante, a mio parere, è la sua sicurezza, non vive costantemente in competizione con un'altra donna, non ne ha bisogno!

13Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri