quoto pausiniana!![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Ok ti faccio un esempio,così mi spiego!!! non prendiamo né la storia di Deacon né la storia di Thorne, che possiamo definire il baratro delle due!
prendiamo ad esempio "l'errore" Thorne di Brooke...è vero che lei era ancora innamorata di Ridge, è vero che Macy è ricaduta nell'alcolismo, Stephanie ha avuto un ictus ecc ecc! Però personalmente credo che la loro storia fosse molto passionale, ricca di colpi di scena, divertente.
Prendi invece "l'errore" Rick di Taylor...ok che era più giovane e l'ex della figlia, ok il fatto che c'era di mezzo l'alcolismo di Taylor eccec, erano pesanti!non c'è stato un po' di brio nemmeno quando Brooke ha smesso di rompere le pelotas!
Pensa anche a come definisce il suo matrimonio con Ridge, sempre a parlare si serenità, di gioie familiari e stop! Brooke se non altro ci aggiunge una componente di divertimento e complicità!
Quello che sto cercando di dire è che Brooke forse a volte ha esagerato con sta storia del destino, con le provocazioni ecc ecc...Però non è mai andata a letto con un uomo per ripicca, per pietà o per altro! Quello che la rende affascinante, a mio parere, è la sua sicurezza, non vive costantemente in competizione con un'altra donna, non ne ha bisogno!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Dico che Taylor è più attenta nelle precauzioni sennò sai quanti figli scodellava, ma cosa centra con le storie d'amore i figli???Vorrei dirti che se l'ovulo non fosse stato di Brooke Taylor avrebbe avuto anche un figlio da Nick ora cosa ne pensi???il tuo ragionamento non sta in piedi!!!
aggiungiamo Oliver alla classifica![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
oliver???bè per sbaglio, era Ridge per logan....nn vedo cosa ci sia di divertente...
Al Rogo Tayloraccia e Steffacciadigazzo!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
No..perchè nella classifica i flirt credo non siano contati o sbaglio?
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
27 Gennaio 1945 - Ricordare per non dimenticare, mai!
nella classifica sono contati tutti quelli con cui sono stati a letto. QUindi Oliver va aggiunto perchè anche se Brooke non era consapevole questo accoppiamento avrà comunque delle ripercussioni negative. Quindi rientra nei "rapporti da classifica"
In effetti ci ha fatto sesso (e non semplici baci). Quindi va inserito![]()
Comunque preciso cheai che a me non cambia niente. Anzi, è giusto che Brooke rispetti la sua tradizione.![]()
![]()
![]()
che poi questa è la classifica di quanti uomini hanno avuto, quindi seppur involontariamente Oliver ormai rientra tra gli uomini che ha avuto sessualmente Brooke.
Più se ne fa, più entra nella..."storia"ahahahah
![]()
![]()
Segnalibri