Lo ripeterò sempre.... a Taylor bisogna aggiungere Omar... si sono sposati ed è normale che abbiano consumato...
Lo ripeterò sempre.... a Taylor bisogna aggiungere Omar... si sono sposati ed è normale che abbiano consumato...
normale non direi...anche brooke e whip se so sposati e non hanno trom..to!!!
noi lo accettiamo...e voi perchè non dovete accettarlo?
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Buio c'è anche su tutto il fastidio che a Taylor dava la presenza di Dante, conosciuto in Marocco mentre posava per lui.
Sapendo come posò Felicia, c'è da immaginare il perchè...
YouTube - Dante tries to cover with Ridge...
la "psichiatrona" da due soldi bucati ha più scheletri nell'armadio di quanto sia dato sapere.....chissà cosa voleva dire la paura che le veniva ogni volta che c'era dante nei paraggi...gode di omertà pure da parte degli sceneggiatori e non solo da parte della vecchia!XD
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Boh, tornando a rivedere questo topic mi sembra che alcune cose che da altre parti vengono contestate ai brokkisti risultino chiaramente evidentei
IN PRIMO LUOGO Come Selvaggio (e anch'io in precedenza) ha ricordato Brooke e Whip sono stati insieme ma non hanno fatto l'amore quindi chiunque dica che è normale consumare se si è sposati non deve assoltutamente dirlo perchè si contraddice da soloe così facendo dichiara ufficalmente che Brooke è una persona anormale visto che non ha consumato il suo matrimonio con Whip. E su questo punto non c'è molto da discutere, anche la vostra Brooke non ha consumato un matrimonio, santo cielo, perche non accettate questa anche per Taylor una buona volta
quasi tutti lo accettano... che poi si finisca per malignare è un altro discorso
la differenza sta forse nel fatto che il matrimonio con whip l'abbiamo visto tutti, mentre su quello fra taylor e omar ci sono più ombre e di conseguenza più dubbi. personalmente ci credo se dicono che non hanno consumato, però il dubbio può sorgere.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
IN SECONDO LUOGO Taylor e Omar sono stati sposati ma nessuno, nessuno, può chiaramente dire se abbiano o meno fatto l'amore e infatti Oma non è stato aggiunto alla lista di Taylor, come è giusto che sia.
IN TERZO LUOGO Voi inserite Blake nella lista ma, in realtà, come già è stato ribadito ma voi vi ostinate a negare senza presentare prove, nessuno, mi pare, ha mai visto taylor e Blake andare a letto insieme... porei anche sbagliarmi, correggetemi se sbaglio perchè può anche darsi ma voglio solo dire a me non sembra proprio che siano mai state fatte vedere delle scene in cui taylor e Blake andavano a letto insieme, come è stato per gli altri uomini delle liste. Inoltre non mi pare che Taylor abbia mai detto "Io e Blake abbiamo fatto l'amore" oppure "Io e Blake facevamo l'amore" Non mi sembra che sia mai stato detto quindi, in assenza di prove verbali e concrete non si può NON SI PUO' contare una persona se nemmeno i è sicuri e con sicuri non intendo i vostri sospetti di ciò che è successo...
Segnalibri