La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 608
Like Tree13Likes

Discussione: Classifica! [contiene spoiler]

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

Comunque voglio ancora ricordare che non si può dire "A meno che Taylor non fosse vergine prima di sposarsi con Blake lui rimane nella lista" perchè non ha senso... Ma allora scusate ma se ragionate così allora, a questo punto io dico: Brooke ha detto di non avere fatto l'amore con Whip ma se avesse mentito? E se in effetti in un momento che non è stato fato vedere al pubblico l'avessero fatto? E il mio dubbio sarebbe legittimo se ragionassi come si è qui ragionato per Blake. In assenza di prove concrete come potete dire questo?
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

beh, è lecito dubitare, purchè non si spacci un dubbio per verità accertata.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f. logan Visualizza Messaggio
    senza contare che nella lista di Taylor non ho messo Grant, che come forse alcuni ricorderanno, conosceva Taylor ai tempi dell'università e i due uscivano insieme!e forse non si limitavano a giocare a carte
    E adesso io voglio dire: scusate ma che è Taylor era nella soap mentre andava all'università... non mi pare proprio... e allora scusatemi ma adesso non esageriamo... e poi vorrei dire un'altra cosa, non è che solo perchè alcune persone agiscono in certi modi allora tutte devono agire così, cosa significa non giocavano solo a carte: so che forse quello che dico può sembrare strano nell'orribile mondo d'oggi ma non è che due persone devono per forza fare sesso se escono insieme... ma non ho capito, solo perchè magari alcuni di voi, e dico magari, agiscono così, non significa che la cosa sia scontata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    beh, è lecito dubitare, purchè non si spacci un dubbio per verità accertata.
    Esatto, è giusto, infatti il dubbio, in quanto dubbio, non può essere verità accertata, hai perfettamente ragione Ma il punto è che nel caso in cui ci sia il dubbio non si può neanche dichiarare totalmente falso quindi, in effetti, se proprio si vuole essere corretti, si dovrebbe dire "non accertato, non dimostrato, non sicuro" in modo tale da non darlo per certo come è sbagliato fare ma in modo tale da non annullare del tutto la questione...

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

a parte che non vedo il problema di uscire con qualcuno e farci sesso....
    cmq mi sembra un po' insensato considerare le supposizioni o le cose non certe.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

ma credo che si stesse anche scherzando ad un certo punto.

cmq la questione della verginità di taylor è interessante, perchè se è vero che con blake ha avuto un matrimonio casto, alllora ridge è stato il suo primo uomo... però non credo che ci sia stata presentata così la cosa. direi che il dubbio che taylor possa aver avuto n uomini prima di ridge c'è, ma ovviamente non possiamo saperlo nè credo che lo sapremo mai.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Si infatti, il problema non esiste, hai ragione, ma visti alcuni messaggi precedenti che a momenti lo davano per scontato quando così non è... insomma... Esatto Beuzza è insensato considerare le cose non certe o le supposizioni, dal momento che è pura supposizione il fatto che Taylor e Blake abbiano fatto l'amore non dovrebbe giustamente essere considerato... ma dal momento che è in dubbio, ci può anche stare, con la dicitura però che non è accertrato, non è assicurato...

Predefinito

secondo me proprio blake non dovrebbe starci perchè è stato detto espressamente che non hanno consumato. è il prima che è in dubbio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    cmq la questione della verginità di taylor è interessante, perchè se è vero che con blake ha avuto un matrimonio casto, alllora ridge è stato il suo primo uomo... però non credo che ci sia stata presentata così la cosa. direi che il dubbio che taylor possa aver avuto n uomini prima di ridge c'è, ma ovviamente non possiamo saperlo nè credo che lo sapremo mai.
    Vero anche questo... sinceramente neanche io mi sentirei di esprimere un giudizio netto perchè... come hai detto tu è impossibile e non si saprà mai... sarà sempre un grande mistero per ovvi motivi...

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

a meno che qualcuno non ricordi episodi in cui Tay afferma di aver avuto un matrimonio casto (o no), cosa di cui personalmente non ho memoria
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

io non seguivo all'epoca, ma ho letto diverse volte questa cosa come fatto certo. però boh, ci vuole qualcuno che abbia memoria. lorenzoooo!!!

Predefinito

Sì, è vero, ci vorrebbe qualcuno con veramente tanta memoria, anche io non seguivo ancora all'epoca... vedi, infatti se la questione fosse chiara ed esplicita non ci sarebbero più dubbi... sul prima... i dubbi ci saranno sempre... Si invoca tanta buona memoriaaa per la questione!!!

Utente registrato L'avatar di birba80

Predefinito

Una curiosità, ma la storia di brooke con james a quando risalirebbe?

Predefinito

Non sono per niente sicuro ma mi sembra di ricordare che quando giunse la notizia dell'incidente aereo ovvero che l'aereo su cui viaggiava Taylor per l'Egitto era caduto e non vi erano superstiti, Brooke fosse proprio a letto con James... ma non sono sicurissimo, mi ricordo solo una scena vista da qualche parte di Brooke con James mentre arrivava la notizia...

Utente registrato L'avatar di Bold e Beauty

Predefinito

La storia di Tay e il suo primo matrimonio mi incuriosisce... qualcuno la ricorda??? In quel periodo non seguivo

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2