in qualsiasi caso la classifica non mente...ste due battono la fiacca a uomini!!
Gwineth di quando si ama...Marina di 100 vetrine...Kelly di beverly hills gli danno 10 a zero!!!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
in qualsiasi caso la classifica non mente...ste due battono la fiacca a uomini!!
Gwineth di quando si ama...Marina di 100 vetrine...Kelly di beverly hills gli danno 10 a zero!!!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
ahahaahahahaah
Beh oddio, Kelly con quanti è stata?
Steve
Dylan
Brandon
Colin
Mat
....?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Certo ma ritengo... abbastanza importante... considerare che Deacon e Bridget... erano sposati mentre Phoebe e Rick si erano lasciati... dunque... non credo sia un elemento poco rilevante...[/QUOTE]
.. ma basta sempre la solita storia.. avere una relazione col marito o fidanzato o ex cambia poco... sempre con tua figlia stava... quindi l'errore è uguale, la differenza è che almeno brooke non si è mai professata santa.. donna di principi...
e poi precisazione volendo geneticamente ne ha 5 di figli perchè biologicamente anche il figlio di nick è di brooke
Brookeeeeeeeeeeee forever... E' come una sirena ammaliatrice.. Chi da lei e' stato sfiorato non la dimentica maiiiiiiiii.. Miticaaaaaaaaa...
stellazza bentornata :|
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Segnalibri