era pazzo e basta ci credo che l'ha lasciato taylor.
era pazzo e basta ci credo che l'ha lasciato taylor.
se lo poteva tenere. ma tanto brooke le avrebbe fregato pure lui
Tittina guarda che nel momento in cui Taylor lascia Blake e si mette con Ridge, con un suo paziente, lei commette un reato, in quanto non si possono avere rapporti con i pazienti. E poi lei sapeva benissimo tramite le confessioni, prima di Taylor e poi di Ridge, che questo amava Brooke e che Caroline voleva che si sposassero!! Taylor però si è messa in mezzo e si è messa con Ridge, rubando l'uomo di Brooke... Quindi chi ha fregato a chi???
Uhm... non credo sia considerato reato, ma di certo è discutibile, visto che il rapporto dottore-paziente impone un certo distacco deontologico.... Se lo psichiatra non ne è capace, indipendentemente dal fatto che sia bravo o meno, dovrebbe cambiare lavoro e basta! Orsù, si è portata a letto Ridge, Thorne e Nick dopo pochissime sedute di terapia! Chiedere supporto psicologico a lei equivale a sedurla, a quanto pare: un conto è guarire il cliente, un conto è sedurlo facendogli dimenticare le beghe per cui è andato lì!
Il reato è ciacolare della seduta del paziente senza accertarsi che la porta sia chiusa o nessuno possa entrare! E' di una leggerezza assurda.
PS: se qualcuno volesse rispondere al mio commento/giustificare Taylor, che non nomini Brooke per cortesia, visto che il suo lavoro non centra assolutamente nulla, nè le maialate di una possono sgravare quelle dell'altra![]()
Prende Ridge a Brooke... ma aspetta, può darsi che ricordi male, ma mi sembra che Brooke fosse sposata con Eric... può darsi che non ricordi bene ma mi sembra proprio così... allora se è veramente così nessuno deve otccare gli uomini che sono stati di Brooke perchè lei porebbe rivolerli indietro come se se li fosse comprati... Sì, mi pare propiro che Brooke stesse con Eric...
Oddio, ma chi è questo Blake, un pazzo maniaco???????? Ma ci credo che Taylor lo ha lasciato... Ma che violenza con Karen... Comunque tornando a prima, onestamente io non riesco a capire bene il dialogo fra Stephanie e Blake quindinon posso dirlo con certezza, mi pare che non si parli di sesso, ma non posso esserne certo... comunque, la questione che anche akimina metteva in evidenza era che nel caso in cui non ci siano delle prove certe non si può conteggiare una persona... ora, se qualcuno che sa perfettamente l'inglese è in grado di dire perfettamente dove è che ne parlano nel video postato pochi messaggi fa allora la questione è conclusa, altrimenti non se ne può essere certi e non può essere conteggiato...
stava con eric ma amava ridge e viceversa e tatlor lo sapeva, quindi certo che puoi toccare gli uomini di brooke ma poi non ti lamentare se ti mollano per ritornare da lei e il mio post rispondeva a Tittina che diceva di brooke che porta via gli uomini a taylor ho spiegato che è l'incontrario![]()
Ma Blake non era per caso il carceriere di Karen?
Nel dialogo con Karen, Blake lo fa capire benissimo... Alla domanda della ragazza che gli chiede di dimenticare Taylor e di trovare un'altra donna, lui risponde che nella sua vita non c'è stata più nessuna dopo Taylor, l'unica donna che lui ha amato (è palese che si riferisce anche al sesso... non ha mai amato nessun'altra quindi non è mai andato a letto con nessun'altra donna all'infuori di Taylor), e si dice convinto che Taylor lo ami ancora, non potendo dimenticare tutto quello che c'è stato fra di loro. Beh... è chiaro che parla un marito lasciato dalla moglie con la quale ha fatto anche sesso.
Ultima modifica di Simone 22; 12-12-2008 alle 12:12
il matrimonio di brooke e whip era un matrimonio di facciata, e questo è stato ribadito + volte da entrambi. Anzi ci hanno fatto vedere un whip che ci ha provato in mille modi a farsi amare e a sedurre brooke ma non c'è riuscito. Non si puo' dire di quelli di taylor con Omar e con Blake, sposati coscientemente e di cui nessuno nella soap ha ai messo in dubbio che sia stato consumato. Brooke è entrata nella soap vergine e ce lo hanno dichiarato, Taylor no.
Appunto la prima volta di Ridge e Taylor la ricordo e lei non ha detto frasi del tipo "Fai piano... è la prima volta per me" oppure "Sono felice che la mia prima volta sia con te"... Lei aveva già provato quella sensazione con Blake... e forse se la soap in futuro scaverà nel passato di Taylor, magari si scoprirà che prima di Blake c'è stato qualcun'altro... magari un amico del college... chi lo sa! La domanda è: chi ha sverginato (passatemi il termine) Taylor?? Blake o qualcun'altro ci ha pensato ancor prima di lui???
Ultima modifica di Simone 22; 12-12-2008 alle 12:45
Segnalibri