Immancabile, ovviamente, nella sezione Taylor VS Brooke...Signore e Signori la classifica degli uomini delle nostre beniamine: Brooke, che ha la fama di una mangiatrice di uomini, e Taylor, la ex santa che adesso si dà da fare parecchio. Allora, premetto che quando intendo classifica di uomini, intendo relazioni vere, consumate dal punto di vista SESSUALE, non strusciamenti o caste limonate, ok?! bene iniziamo...se dimentico qualcuno, aggiungete!
Brooke
ridge
eric
james
connor (cancellato, è stato dimostrato un semplice flirt)
grant
thorne
deacon
nick
Oliver (sesso accidentale, mascherato e contro il muretto di villa Forester!! MUOIO!)
Taylor
Blake
Ridge
James
Thorne
Stephen
Nick
Rick
WHIP (SORPASSO della castisssssima Taylor!!)
1. come potete notare è Parità (di nuovo)
2. Contando che le due donne hanno entrambe 40 anni soppistici, hanno una vita sessuale a dir poco moscia!
3. aggiungiamo inoltre che Brooke, negli ultimi tempi, fa sesso solo con Ridge e prima solo con Nick. Mentre Taylor cambia partner con più frequenza.
4. Inoltre non valgono nemmeno le critiche, solite e scontate, del tipo Brooke ha fatto sesso con un'intera generazione...perchè è evidente che Taylor ha fatto lo stesso.
5. La storia con Deacon, è roba vecchia, ma come si può ben notare anche Taylor annovera fra le sue conquiste un ex della figlia. Quindi, direi che i conti si possono tranquillamente pareggiare...
Ultima modifica di f. logan; 24-06-2010 alle 12:24
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Ahahah è stupenda questa classifica!!!!! XD
Forse è meglio la scelta di Brooke di stare con un'intera generazione: è rimasta in famiglia a quantomeno!! XD
Taylor, invece, è proprio sbarcata in altre famiglie incrementando il numero dei suoi ex e facendo passare Brooke per la "poco di buono"!
Il problema è che ormai la reputazione di Brooke è abbastanza fissa.
si va beh però almeno taylor ha 3 figli di cui tutti da un uomo con cui è stata sposata + 1 con un altro con cui è sposata.. Brooke ha 4 figli di cui 2 di eric(ma bridget era incerta all'inizio di chi fosse se ridge o eric)1 di ridge e 1 di deacon x una semplice avventura.. Ora che ne dite??![]()
adesso voglio capire...cosa c'entrano i figli??questa è una calssifica delle relazioni sessualmente consumate. Non vi arrampicate sugli specchi come al solito!
Al Rogo Tayloraccia e Steffacciadigazzo!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
io cancellerei dalla lista blake perchè non sappiamo se tra loro ci sia stato sesso e comunque lui è fuori dalla soap
Personalmente ritengo che non si possa considerare Blake nella lista dal momento che, giustamente, il suo matrimonio con taylor non appartiene alla soap opera, inoltre non abbiamo prove che il rapporto sia stato consumato (concordo nel dire che quasi certamente è accaduto visto che era sposati) ma mi pare che anche Brooke e Whip siano stati sposati senza consumare quindi non è impossibile. Sto semplicemente dicendo che è necessario presentare prove certe e inconfutabili, in quel caso la questione sarà chiaramente chiusa ma se non ci sono le prove credo sia un po' un azzardo... come giocare a mosca cieca... Sono stati sposati certo ma io almeno non vedo prove, nel caso in cui queste siano fornite, ben vengano ma devono esserci...
5. La storia con Deacon, è roba vecchia, ma come si può ben notare anche Taylor annovera fra le sue conquiste un ex della figlia. Quindi, direi che i conti si possono tranquillamente pareggiare...
[/quote]
Certo ma ritengo... abbastanza importante... considerare che Deacon e Bridget... erano sposati mentre Phoebe e Rick si erano lasciati... dunque... non credo sia un elemento poco rilevante...
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Sa Nugoresa:
Al Rogo Tayloraccia e Steffacciadigazzo!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
In quanto a generazioni la Lift-aylor non si è fatta mancare proprio nulla; flirt con papi Eric e storie con Thorne e Rick; scavallata con Papi Logan e flirt con Storm; più gli allegri fratelli Marone.
Senza contare, non mi stancherò mai di dirlo, gli anni totali di presenza sua contro quelli di Brooke.
Segnalibri