quello che dico io! ne vuole uno e vuole tenersi in caldo l'altro all'occorrenza, e allora, x tenerlo legato a sè, gli piange davanti con un occhio solo![]()
adesso ha quello che vuole, ridge! ha fatto tanto x riaverlo.. l'ha fregato alla povera ashley e l'ha avuto.. e adesso cosa fa?si mette a dire che JACK è figlio suo e si mette pure a criticare taylor che nn lo allatta al seno!! ma dico io fatti gli affari tuoi in fondo lei è solo la donatrice degli ovuli mica è suo figlio jack!!! proprio insopportabile.. ma vada da ridge e nn rompesse le scatole una buona volta ai marone!!!![]()
quello che dico io! ne vuole uno e vuole tenersi in caldo l'altro all'occorrenza, e allora, x tenerlo legato a sè, gli piange davanti con un occhio solo![]()
mah...
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Grandissima! Quoto tutto!!!Che poi non ho capito cosa c'enrtava la storia di Stephanie! Dice a Nick di starle vicino, che non è stato nessuno della sua famiglia, però ha paura! Paura di cosa? Usa tutto come al solito!
...e ti riquoto!
Ultima modifica di fragolona; 15-07-2008 alle 18:39
Ma non scrivere tutto maiuscolo, sembra che urli.
L'una meno un quarto...
Dato che nessuno risponde in favore di brooke lo farò io e direi che fa più che bene a preoccuparsi di jack visto il futuro prossimo, a stra ragion veduta, visto quello che combinerà la vera madre come dite voi, allora vedremo come commenterete....
ma ancora non è successo
la solita "brookedevoaveresempretuttoio"
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri