e che non sapete che scrivere su di lei tze'![]()
Faccine...
Su Andre![]()
Faccine...
la mamma di brooke da piccola le raccontava "la principessa sui piselli"...
Sono brookista ma la prima sui pidocchi in seggiovia è da sganasciarsi dalle risate.
Taylor è così bassa e finta tanto che Gargamella ha chiesto la sua mano.
Taylor sarà la nuova musa dei motori per fuoribordo Mercury
A Brooke è stato proposto di diventare la nuova testimonial della "Valle degli orti "
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Ha il culo talmente sceso che quando cammina si fa i massaggi con i talloni![]()
ps: ovviamente io non penso che taylor sia così orrendastiamo solo scherzando!
A proposito, ieri pensando alla principessa sul pisello mi è tornata in mente "la patata rugosa" e solo adesso l'ho associata anatomicamente mi sa... per tanto tempo non avevo mica capito![]()
Taylor è talmente bassa che ai campi nudisti non la lasciano entrare, andrebbe a ficcare il naso dove non è opportuno![]()
bruc piange da un occhio solo e basta perchè con l'altro deve lumare il prossimo uomo che porterà via a sua figlia.
stephanie è talmente rompi*******i che perfino chuck norris quando la incrocia fa finta di niente.
ridge è talmente stupido che se vede bruc a letto con un altro uomo pensa stiano facendo le prove per una sfilata (di mutanda)
L'una meno un quarto...
eh ma allora mi inauguri la serie sugli altri personaggi
potremmo dire ad esempio di thorne che "ha più cglioni che neuroni"![]()
Segnalibri