Lo sport preferito di Taylor?...Il canottaggio.........
Oh basta, quante volte lo devo dire? La pazienza ha dei limiti, compresa la mia!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Lo sport preferito di Taylor?...Il canottaggio.........
(per è per te etel)
![]()
era meglio che non entravo in codesto topicanche perchè non ne ho battute da fare
![]()
Sono un pò spinte queste battute........La va...nadi Brooke è talmente profonda che quando la ginecologa le fa la visita,lo speculo,si perde.....
![]()
La va..na di Brooke è talmente profonda,che senti l'eco![]()
etel..io ne ho un'altra ma non è mia; è di una ragazza simpaticissima che frequenta gli spoiler....(brookista)
fare sesso con Brooke è come lanciare un salame in un corridoio....
mi ha fatto ammazzare di risate!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Il colmo di Brooke è quello di giocare a qualsiasi gioco,ma di cadere sempre in fallo....![]()
Quello di Hope è di caderci sempre in fallo,ma di non rendersene mai conto.....non sa,qual'è?....
![]()
Il peggior difetto di Taylor è quello di ..tirarsela un po troppo.......direi parecchio
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Quando Taylor va al mare,ha paura di fare il bagno vicino agli scogli perchè,urtandoli si potrebbe sgonfiare.....![]()
Segnalibri