3,16 KB
Da un'idea mia e di Andrea Spectra ci è venuta voglia di mettere insieme la creatura maschile e femminile "ideale" di beautiful... Ogni giorno proporremo una parte del corpo da votare... Cominciamo dagli occhi del personaggio femminile... Votate votate votate...
Con la prima votazione hanno vinto gli occhi femminili A (Taylor)
Con la seconda votazione ha vinto il naso femminile A (Taylor)
Ultima modifica di Bettyx; 03-09-2008 alle 23:20
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
3,16 KB
Ultima modifica di Bettyx; 19-08-2008 alle 21:53
3,76 KB
Io voto per gli occhi femminili A.
sono entrambi molto belli ma pur essendo brookista devo ammettere ke quelli di talyor sn migliori
da donna voto per quelli di taylor, A...
i miei sono più belli però![]()
OT: che carine queste faccine!!
Il colore dell'iride di taylor la forma di brooke.
la scelta è difficile.
mh.. A!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
..A
Decisamente B, la prima non pensavo fosse taylor ma mi sembrava jackiePreferisco gli occhi verdi
![]()
a....Ahimè!
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Taylor ha sempre avuto dei bellissimi occhi...quindi voto A!!!!!!!
Antonella
Potevate attivare la funzione sondaggio, ora dovrete calcolare tutti i punti..
A proposito di punti, voterei anch'io Taylor se solo si potessero allentare un po' le cuciture liftiche che tironano la pelle sulle tempie!
Non oso pensare quando proporrete le labbra delle due madame e noi, tapini, dovremo scegliere fra due casi disperati![]()
dai che sporchi tutto...
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Segnalibri