Hai ragione trilly...magari a una prima occhiata veloce,sembra bella...ma poi se la osservi bene,si vedono certi lineamenti davvero sconcertanti...un bozzo lì,un gonfiore qui,una tumefazione là...
Mammamia, oggi volevo cambiare canale!!!
Fa paura! Dovrebbero evitare di farle i primi piani, ha il becco come le papere!
Quando poi si è chinata a raccogliere i vetri.. brrr... era inguardabile! Ma qualcuno vicino a lei che le vuole bene e la consigli di disintossicarsi dal botulino non c'è?
Ultima modifica di trilly; 03-09-2008 alle 14:16
Hai ragione trilly...magari a una prima occhiata veloce,sembra bella...ma poi se la osservi bene,si vedono certi lineamenti davvero sconcertanti...un bozzo lì,un gonfiore qui,una tumefazione là...
Guardarla di profilo mentre bacia fa un po' senso anche a me.
quack quack!!!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
le labbra non possono sporgere più del naso![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
neanche le tette + basse del kiulo...
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
come sono perfida
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
beh, mica tanto!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
avete taggato! cherridere!
fiù...già temevo il ban
Siamo solo sinceri e realistici!
peccato essermi persa la papera Tay...o forse e' meglio???MMM
Faccine...
Segnalibri