Forumisti o forumini o forummatori o semplicemente amici
secondo voi..brooke e taylor...a parte loro stesse..chi amano o hanno amto veramente?
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
a modo suo credo di si ma io mi chiedo..mo è vero che stiamo parlando di una soap..come si può asserire di amare qualcuno quando a qst qualcuno lo si tradisce?
nel caso specifico di ridge è stato tradito da entrambe
l'amore non è bello se non è un pò cornutello![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
sono d'accordo sara ma paradossalmente credo che qst errore abbia invece cementato il rapporto madre e figlia e quando bridget fece l'amore con nick sentendosi in colpa ha capito meglio la madre si sono chiarite e da allora il loro rapporto è diventato + complice
forse la cosa sbagliata tra le due è che si comportano + da amiche che da madre e figlia
io cmq sono bridgettista
mo sarà stupida,lessa ecc ecc ma a me piace così e nn è stata sfortunata solo perchè alcune sfortune se le sia cercate,ci sono cose che le sono piovute addosso
è un'eroina romantica
taylor ha amato solo ridge e ha usato tutti gli altri, mentre brooke ama l'amore e tutto ciò che di bello ha condiviso sia con ridge che con nick... è questo il problema!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ok aki ma ridge da taylor è stato cornuto però
ok con james x quanto ingiustificata si può usare l'attenuante dicendo che il fattaccio è maturato in una situazione particolare fatto sta che gliel'ha taciuto x anni
poi hector
strana concezione dell'amore
we ragà alla fine ridge è il + cornuto di tutti qua
Io credo che brooke abbia sempre e solo amato ridge e se negli anni non ci fossero state intromissioni della vecchia di bridget stessa, sarebbero stati sposati per anni e di nick non si sarebbe mai innamorata! Ricordatevi che per un bacio d' addio a grant, rigde chiese a taylor di sposarlo per una stupida ripicca dandole l'anello che aveva preso per brooke... e poi chissà essendo una soap l hanno lasciati stare sposati per anni invece lui e brooke mai. bohquesta non l ho mai capita
![]()
Tutte e due hanno amato di più Ridge.
Guarda era se non sbaglio la prima volta che si sposavano taylor e ridge quindi molti anni fa, prima delle varie morti sue, mi sembra che nel video di quando lei ripensa a ridge, si vede lei sulla passerella e lui che le da l'anello di brooke!!!! guarda un po' se lo vedi..
Segnalibri