devo implementare il pc, tutte non le reggerebbe mai![]()
Visto che ormai è diventata una barzelletta questo ritornello.....volevo cercare di raggruppare tutti gli episodi in cui secondo la pseudo dottoressa la colpa sarebbe ovviamente di Logan!
E il nostro motto sarà come già immaginerete .........
E' COLPA DI BROOKE!!!
Fatevi avanti tayloristi e brookisti e darlisti e stepahnisti e chi più ne ha più ne metta ma sempre dal punto di vista di taylor mi raccomando!![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
devo implementare il pc, tutte non le reggerebbe mai![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
dai sù una bella espansione dell' hard disk!!!
ma se andassimo per esclusione?
tipo no alla puntata n.1233 e 1239.
famo prima![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
rotolerrimo
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Rotolerrrrrissssimoooo
ahahah!
in molti casi lo è stata
in altri no
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
A me non viene in mente niente. Per Taylor è tutto colpa di Bruchi.
L'una meno un quarto...
Scusa ma come si fa????? è impossibile! la lista è interminabile e noisa!!!!
![]()
Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso
ma è colpa sì di brooke!UFFA! gira sempre intorno agli uomini sposati! rovinafamiglie!
![]()
tittina, ritenta, sarai + fortunata : D
L'una meno un quarto...
quello che ho detto è innegabile, mi dispiace, taylor era sposata e brooke rompeva sempre i maroni con la scusa di jack, e anche quando taylor era sposata con ridge brooke rompeva
Segnalibri