La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 601
Like Tree15Likes

Discussione: Il taylorismo è morto?! Tanto poi risorge...

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito Il taylorismo è morto?! Tanto poi risorge...

Indubbiamente l'encomiabile psichiatra,con vent'anni di ritardo,(ma aveva impegni in marocco e possiamo capirlo) è divenuto mignottella come la sua rivale
    quindi cosa si difende di questo personaggio?
    la sua integrita' morale?
    il suo nn passare da un letto a un altro?
    il suo nn tallonare uomini + giovani e per giunta figli della sua storica rivale nonchè legati alla sua stessa figlia?
    fatemi capire

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

io difendo la sua naturalezza....quando sclera, quando grida, quando piange, quando ride...mi piace...mi piacciono le puntate in cui c'è lei...ci deve per forza essere un motivo?? mi piace come si muove...un po' goffa...molto umana...mi piacciono le sue debolezze e la capacità di reagire, magari con un po' di ritardo, ma reagisce...mi piace il suo modo di parlare, di muovere le mani, di guardare...mi piace il suo saper ascoltare...è umana ha avuto un momento di debolezza...a chi non capita??
    per il mignottella...ma ne 2008 ancora sti discorsi?? ma perchè di mignottelli non si parla mai??
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    io difendo la sua naturalezza....quando sclera, quando grida, quando piange, quando ride...mi piace...mi piacciono le puntate in cui c'è lei...ci deve per forza essere un motivo?? mi piace come si muove...un po' goffa...molto umana...mi piacciono le sue debolezze e la capacità di reagire, magari con un po' di ritardo, ma reagisce...mi piace il suo modo di parlare, di muovere le mani, di guardare...mi piace il suo saper ascoltare...è umana ha avuto un momento di debolezza...a chi non capita??
    per il mignottella...ma ne 2008 ancora sti discorsi?? ma perchè di mignottelli non si parla mai??
    e tesoro
    qua siamo nella sezione tay vs brooke
    quando ci sara' la nick vs ridge ne riparleremo
    certo che ci dev'essere un motivo
    nn è che difendi qualcuno cosi a spada tratta a prescindere
    e peccato che con le sue reazioni in ritardo sconvolga la vita di tutti rifacendo anzi ripercorrendo la stessa strada di brooke che ha condannato per anni

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto
    rotolo

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

quoto morena. e poi taylor è la parte debole rispetto a brooke. per un motivo che non riesci a capire gli uomini preferiscono brooke, e brooke questo lo sa e ne approfitta, e si intromette di continuo nelle relazioni altrui. quindi è vero che taylor è vittima nei confronti di brooke, perchè anche quando cerca di rifarsi una vita ce l'ha sempre in mezzo ai piedi. e non parliamo di tallonare gli uomini della figlia per carità che brooke può scrivere un'enciclopedia
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    i tallonare gli uomini della figlia per carità che brooke può scrivere un'enciclopedia
    un singolo episodio non fa un'enciclopedia

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ma allora pure taylor ne ha tallonato uno, e quando phoebe era lontana da mesi, mentre brooke gliene ha insidiati ben due e mentre ancora bridget era sposata
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    ma allora pure taylor ne ha tallonato uno, e quando phoebe era lontana da mesi, mentre brooke gliene ha insidiati ben due e mentre ancora bridget era sposata
    ecco,secondo me sono molto + simili di quanto nn credano entrambe
    alla fine taylor si scaglia contro brooke ma potrebbe prendere uno specchio e dirsele in faccia le cose

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velvetrope Visualizza Messaggio
    e tesoro
    qua siamo nella sezione tay vs brooke
    quando ci sara' la nick vs ridge ne riparleremo
    certo che ci dev'essere un motivo
    nn è che difendi qualcuno cosi a spada tratta a prescindere
    e peccato che con le sue reazioni in ritardo sconvolga la vita di tutti rifacendo anzi ripercorrendo la stessa strada di brooke che ha condannato per anni

Ok allora mi impegno!
    mi piace taylor perchè ha aiutato nick e stephanie con il suo lavoro di psichiatra. Mi piace perchè a suo tempo, aiutò anche ridge.
    per quanto riguarda sconvolgere le vite degli altri...mi fai qualche esempio pliiis!
    perchè brooke ha sconvolto quella di sua figlia (in maniera irreparabile direi) quando bridget era giovane ed indifesa...taylor ha sempre avuto a che fare con persone adulte!!
    brooke è sempre in mezzo alle palle....con i suoi occhietti da gatta morta...dice al mondo che ama tutti...e tay che dovrebbe fare?? e ci credo che è sclerata porella!! ma sta riprendendo in mano la sua vita!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

un singolo episodio non fa un'enciclopedia

capirai, caro! l'ha rovinata per sempre!!

Predefinito

Ok allora mi impegno!
    mi piace taylor perchè ha aiutato nick e stephanie con il suo lavoro di psichiatra. Mi piace perchè a suo tempo, aiutò anche ridge.
    per quanto riguarda sconvolgere le vite degli altri...mi fai qualche esempio pliiis!
    perchè brooke ha sconvolto quella di sua figlia (in maniera irreparabile direi) quando bridget era giovane ed indifesa...taylor ha sempre avuto a che fare con persone adulte!!
    brooke è sempre in mezzo alle palle....con i suoi occhietti da gatta morta...dice al mondo che ama tutti...e tay che dovrebbe fare?? e ci credo che è sclerata porella!! ma sta riprendendo in mano la sua vita!!
    qualche esempio
    beh,mi pare che hai la memoria corta...ha sconvolto la vita della piccola Ally,irreparabilmente...e con lei il suo lavoro di psichiatra è fallito miseramente

Predefinito

qualche esempio
    beh,mi pare che hai la memoria corta...ha sconvolto la vita della piccola Ally,irreparabilmente...e con lei il suo lavoro di psichiatra è fallito miseramente

ok! ci sta, ha commesso un errore IRREPARABILE e da (ex) darlista sono l aprima ad aver pianto e ad averla criticata...va bene! ma in quanti l'hanno aiutata ad uscirne?? in quanti le hanno detto "tay" ti aiuto io! N E S S U N O!! E non tiriamo fuori la solfa del "se non ti aiuti tu per primo e bla bla"...in quell'occasione era sola!! quando finalmente ha avuto l'occasione per cambiare, per redimersi dal male commesso...ecco che arriva la bionda slavagiata a rompere le uova nel paniere!!! (e le palle aggiungerei)...insomma, nemmeno quando cerca di rifarsi una vita ci riesce!!! quell'altra è sempre in mezzo!!

Predefinito

ok! ci sta, ha commesso un errore IRREPARABILE e da (ex) darlista sono l aprima ad aver pianto e ad averla criticata...va bene! ma in quanti l'hanno aiutata ad uscirne?? in quanti le hanno detto "tay" ti aiuto io! N E S S U N O!! E non tiriamo fuori la solfa del "se non ti aiuti tu per primo e bla bla"...in quell'occasione era sola!! quando finalmente ha avuto l'occasione per cambiare, per redimersi dal male commesso...ecco che arriva la bionda slavagiata a rompere le uova nel paniere!!! (e le palle aggiungerei)...insomma, nemmeno quando cerca di rifarsi una vita ci riesce!!! quell'altra è sempre in mezzo!!
    nessuno l'ha aiutata????
    ha avuto l'appoggio di thorne (nn solo morale),l'appoggio di stephanie e di tutta la famiglia che poi quando si sono resi conto dell'orrore di cui si era macchiata è ovvio che le abbiamo voltato le spalle

e poi è lei,proprio nelle ultime puntate che parla di una miracolosa ripresa avvenuta nell'arco di qualche episodio ,e sempre grazie a qualcuno cmq allevato dalla sua rivale(rick)
    quindi tanto male nn dev'essere coe madre

Predefinito

e nn dimentichiamo che thorne l'ha anche perdonata alla fine
    + aiuto di cosi

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2