ci sonooooooooooooooooooooooooo
Citando la mitica Summer continuiamo a parlare quà ragazzuoli!!!![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
ci sonooooooooooooooooooooooooo
Faccine...
uauauahahuahuahua un topic intitolato "che schifo"
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ahahaha grandissima summer!!! comuqnue ecco non avevo capito la storia di sua madre che si fa suo fartello xD
hihihihi mi pareva un titolo appropriato!!XDDDD
fartello fardello
vediamo un po'.....si paragonava lo scivolone di taylor con rick con quello di brooke con nick alla ormai famosa entrata negli annali FORNACE dello scandalo o se vogliamo andare ancora più indietro indovinate un po'???BROCCOLAS E DEACONAS!!!
si am chi èp fratello purosangue di chi? o_o comunque è finita la foga del momento ahahah xD
Non hai risposto a questo.
Infatti vedremo tutti come è venuto su Rick! Figlio di Eric, padre oltre che dell'eqiuno anche del mascellone.All'epoca non si sapeva che Ridge era figlio di Massimo. Pensavate fosse una cosa morale e normale?
mi sto contorcendo la mente, però mi pare che lilith abbia detto che taylor è depravata perchè va a letto col fratello di suo figlio, cioè rick. e allora brooke che è andata a letto col padre il fratello e il fratello del marito che ai tempi pure fratello di suo figlio?
qui tutti si fanno tutti... non meravigliatevi di una relazione tra madre e figlio...ahuahuahuahuahauhauhauhauhau
magari viene fuori che Rick non è figlio di Brooke e sai le risate ....
Carpe diem
Per me il vero schifo è Stephanie, organizzara la violenza sessuale di Brooke e poi credersi meglio di Brooke... Stephanie ha toccato il fondo!
La Stefanona, secondo me, non ha "organizzato" la violenza sessuale,ma voleva che un marpione corteggiasse serratamente Bruc..,voleva togliersela di torno,danneggiarla anche ma non che fosse violentata;.ciononostante indicare a quel porco dove fossero le chiavi è stato un atto davvero gravissimo,indegno!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri