« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Riguardo a Taylor la penso come la maggior parte degli utenti, anche perchè credo sarebbe superficiale non riconoscere il gesto di Taylor, che salvò la vita a Brooke quella volta, anche se credo molti sarebbe saltato addosso per istinto a Sheila in quelle circostanze. Ciò non toglie che ebbe un bel coraggio, di questo se ne deve dare atto.... Taylor in primis si è dimenticata di quel gesto troppo in fretta, dandolo per scontato.
Peccato solo che quando si parli di Brooke, e di come ha salvato lei la vita di Jack, viene sempre detto da molti Tayloristi che al massimo è stato un gesto "carino" che chiunque avrebbe fatto.. anche se da profano la donazione di midollo osseo non mi pare propriamente una passeggiata...
Ultima modifica di MobyNick; 18-01-2009 alle 14:52
Bhe..il gesto ke ha fatto Brooke è stato bellissimo,ma anke abbastanza scontato dato ke anke lei è madre...e s trattava di suo figlio(biologicamente).
Annalisa
Ecco, a me questo cosa non piace, lo dico sinceramente.
Io non trovo affatto che sia scontato, è come dire che è un obbligo, madre o non madre, estraneo o meno, io trovo che il gesto di salvare la vita ad un'altro sia sempre bellissimo, (rischiando la propria vita poi) e mai scontato.
Io non riesco a pensare ad un gesto del genere, come scontato, è troppo grande e bello.
Sia che lo faccia una persona estranea che lo faccia un madre o un padre, per me resta un gesto stupendo.
Io la vedo così, non mi sento di dire, che uno sia superiore all'altro, per me sono entrambi splendidi come gesti .
ps: riguardo al fantasma di Taylor che girava, ai tempi si disse che era un fantasma, lo disse anche Bell, la coerenza questa sconosciuta =_=
Ultima modifica di Brookina76; 19-01-2009 alle 14:51
<<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov
Il solito due pesi due misure no? Taylor è un'eroina, Brooke ha fatto una cosa scontata. Poi aprono post come questo per dire che non ci si ricorda di taylor, intanto nessuno ha detto che taylor non ha fatto niente di eccezionale come stanno dicendo di brooke e questa è la dimostrazione + lampante della famosa obbiettività tanto citata. Spiegatemi per quale motivo uno dovrebbe sperticarsi a elogiare una taylor che non esiste più da anni ormai (per lo meno la sua falsissima immagine), quando voi non siete minimamente disposti a riconoscere alcunchè a brooke? Inutile perdere tempo a discutere. Per quel che mi riguarda il gesto di tay puo' tornare nel dimenticatoio, peccato sia sopravvissuta.
Quoto anche io ^_^ ed aggiungo una cosa(da un film bellissimo ovvero "Schindler's List") ovvero "Chi salva una vita, salva il mondo intero"...![]()
<<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov
della serie " siccome voi siete infantili allora io mi abbasso al vostro livello?"
scusa mickymouse ma se si è obiettivi lo si è per se stessi e non per gli altri. Mi spiace dirlo...ma questo tuo post denota solo il fatto che non sei molto disposta a riconoscere oneri e onori a taylor allo stesso modo degli altri.
Io penso che sia brooke che taylor siano state capaci di gesti profondissimi e molto umani. E quello che pensano gli altri non interferirà sul mio modo di vedere tutto il bello che in brooke c'è stato.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
io quoto all'inverso![]()
Segnalibri