La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 389
Like Tree18Likes

Discussione: Taylor, salvatrice di Brooke

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito Taylor, salvatrice di Brooke

Penso che molte persone si siano dimenticate un episodio fondamentale che io non ho mai dimenticato da quando l'ho visto e ancora mi chiedo per quale razza di motivo taylor l'abbia fatto: molti criticano taylor a tutto spiano senza però rendersi conto, aimè, che se non fosse per la loro odiata Taylor a quest'ora la loro adorata Brooke non sarebbe più a beautiful da un bel po' di tempo, se non sotto forma di fantasma!!! Mi piacerebbe che ogni tanto alcuni si ricordassero che Taylor ha salvato la vita a Brooke "sacrificando" la sua, quando Shiela era tornata a Los Angeles
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Predefinito

e Brooke era entrara nella stanza propiro mnentre Taylor si faceva consegnare la pistola da Sheila... Sheila avrebbe vauto, anzi stava avendo tutto il tempo di mirare con grande calma al petto di Brooke, inece taylor le ha impedito di sparare a Brooke, beccandosi lei la pallottola fatale, che le è costato alcuni della sua vita e la perdita di tutto quello che aveva con Ridge... Perchè Taylor ha salvato Brooke? Doveva lasciare che Sheila le sparasse in pieno petto invece che alla spalla visto tutti i ringraziamenti che ha ricevuto in seguito da Brooke e visto che praticamente nessuno se ne ricorda!!!

YouTube - Beautiful Ita Sheila e Taylor
    Ultima modifica di HarryPotter; 16-01-2009 alle 22:41

Utente registrato L'avatar di agln_ez

Predefinito

al massimo anche brooke resuscitava proprio come taylor
    viva i miei bambini....Alessia

axa
    axa non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agln_ez Visualizza Messaggio
    al massimo anche brooke resuscitava proprio come taylor
    mi hai tolto le parole di bocca

Utente registrato L'avatar di Brookina76

Predefinito

Io non me sono scordata e non dimenticherò mai un gesto di tale altruismo e generosità, senza nessun tipo di tornaconto personale, peccato che gli sceneggiatori(se così possiamo chiamarli) se ne siano ampiamente scordati =_=, non facendo più cenno alla cosa
    <<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

quella era la taylor che mi piaceva, non solo fisicamente però devo dire che è stata stupida come katie a levare la pistola di mano alla pazza e poi quell'altro idiota di eric non l'ha cac.... per niente ed è andato subito da brooke
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di nanna71

Predefinito

Me ne ricordo benissimo, ma quando fanno morire qualcuno è perche l attore o se ne vuol andare o l hanno mandato via e comunque l han sempre fatta tornare...purtroppo aggiungo e penso anche che sarebbe stato uguale per brooke se avevano deciso una trama del genere, ma evidentemente lei piace di più...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brookina76 Visualizza Messaggio
    Io non me sono scordata e non dimenticherò mai un gesto di tale altruismo e generosità, senza nessun tipo di tornaconto personale, peccato che gli sceneggiatori(se così possiamo chiamarli) se ne siano ampiamente scordati =_=, non facendo più cenno alla cosa
    Ti quoto assolutamente! Non ha un minimo di senso non fare più cenno alla cosa... Consierando che si fa ancora cenno a cosa accadute vent'anni fa, direi che fare un riferimento a qualcosa accaduto 6 anni fa non è esagerato, ma loro se ne scrodano molto facilmente...

Utente registrato L'avatar di mickymouse1970

Predefinito

Credo che il fatto che sia resuscitata abbia tolto un po' di pathos alla vicenda. Sicuramente &#232; stato un bel gesto, che non ci siamo dimenticati. Un po come Amber che salv&#242; stephanie, ma non per questo poi non venne duramente criticata per le stupidate fatte in seguito. Peccato che poi il personaggio sia cambiato, e le vicende di Darla e dell'alcolismo l'abbiano rovinato.

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

A me dispiace solo che alla fine di tutto, Taylor non sia davvero morta e non ci &#232; stato chiarito chi fosse il fantasma che girava per Los Angeles in quella settimana...cio&#232; &#232; apparsa prima a Brooke, poi a Ridge e poi a Jackie... possibile che tutti abbiano immaginato la stessa cosa la stessa notte... ed &#232; possibile che quando si &#232; scoperto che Taylor era viva, nessuno si &#232; chiesto "Allora come ha fatto Taylor ad apparirci???"""

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarryPotter Visualizza Messaggio
    Penso che molte persone si siano dimenticate un episodio fondamentale che io non ho mai dimenticato da quando l'ho visto e ancora mi chiedo per quale razza di motivo taylor l'abbia fatto: molti criticano taylor a tutto spiano senza però rendersi conto, aimè, che se non fosse per la loro odiata Taylor a quest'ora la loro adorata Brooke non sarebbe più a beautiful da un bel po' di tempo, se non sotto forma di fantasma!!! Mi piacerebbe che ogni tanto alcuni si ricordassero che Taylor ha salvato la vita a Brooke "sacrificando" la sua, quando Shiela era tornata a Los Angeles

Il gesto fu bello e si deve riconoscere, anche se poi non è realmente morta... Cmq io continuo a sostere ch Sheila non è un personaggio negativo, anzi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarryPotter Visualizza Messaggio
    e Brooke era entrara nella stanza propiro mnentre Taylor si faceva consegnare la pistola da Sheila... Sheila avrebbe vauto, anzi stava avendo tutto il tempo di mirare con grande calma al petto di Brooke, inece taylor le ha impedito di sparare a Brooke, beccandosi lei la pallottola fatale, che le è costato alcuni della sua vita e la perdita di tutto quello che aveva con Ridge... Perchè Taylor ha salvato Brooke? Doveva lasciare che Sheila le sparasse in pieno petto invece che alla spalla visto tutti i ringraziamenti che ha ricevuto in seguito da Brooke e visto che praticamente nessuno se ne ricorda!!!

YouTube - Beautiful Ita Sheila e Taylor

Qui sbagli... Brooke ha più volte ringraziato Taylor per il gesto... sopratutto quando ha saputo della sua morte....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    quella era la taylor che mi piaceva, non solo fisicamente però devo dire che è stata stupida come katie a levare la pistola di mano alla pazza e poi quell'altro idiota di eric non l'ha cac.... per niente ed è andato subito da brooke

Beh... questo dimostra sempre che Brooke è Brooke!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickymouse1970 Visualizza Messaggio
    Credo che il fatto che sia resuscitata abbia tolto un po' di pathos alla vicenda. Sicuramente &#232; stato un bel gesto, che non ci siamo dimenticati. Un po come Amber che salv&#242; stephanie, ma non per questo poi non venne duramente criticata per le stupidate fatte in seguito. Peccato che poi il personaggio sia cambiato, e le vicende di Darla e dell'alcolismo l'abbiano rovinato.
    Anche io sono concorde sul fatto che Taylor doveva restare morta... la sua insignificante rinascita &#232; davvero patetica... Mentre invece ci tengo a precisare che il personaggio non &#232; cambiato..: Taylor &#232; tutt'ora sempre la stessa... la vicenda di Darla ha solo reso noto a tutti la poca integrit&#224; morale che ha sempore avuto nei confronti degli altri.... Taylor non &#232; cambiata per nulla... forse &#232; solo peggiorata leggermente... ma giusto un pizzichino... e mi riferisco solo all'omicidio colposo di Darla, mai scontato come pena!

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

non avrà scontato la pena x l'omicidio colposo ma è stata di m... lo stesso! anzi, forse sarebbe stato meglio se fosse andata in carcere!
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2