ma chi dice che è un cesso? e cmq io potrei dire la stessa cosa dei brookkisti che dicono che taylor è un mostro
che Brooke è un cesso?? no dico ma vi siete visti voi?? ho capito che ha fatto delle cose orribili, ma dire che è brutta e rugosa solo perchè vi sta sulle palle è un pò da ipocriti.. Brooke è una bellissima donna!! anche se ha un pò di rughette!!
ma chi dice che è un cesso? e cmq io potrei dire la stessa cosa dei brookkisti che dicono che taylor è un mostro
A parte il fatto che è da tempo immemore che non leggo su questo sito frasi del tipo "è rugosa". In secondo luogo ti invito a rivolgerti con un tono più rispettoso verso tutti, partire con un "ma vi siete visti voi??" non è certo invitante e incoraggiante ad un dialogo.
Grazie.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Purtroppo ci sono... un po' per invidia, un po' per partito preso contro il personaggio
Personalmente la trovo una splendida quasi-cinquantenne, arrivarci a quell'età con quel fisico, ci metterei 42873608576 firme!![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Per me Brooke era molto più bella prima, adesso un po' meno.
io sono taylorista e per me brooke è veramente bella e non vedo perchè te la prendi cos' tanto se i cattivoni dicono che è brutta..mah!
Mah, forse dà più fastidio il modo in cui viene detto... magari in un contesto giocoso, la battuta scappa, tutti ci facciamo una bella risata e via. Se però vien ripetuto allo sfinimento, e con tono proprio cattivo e offensivo verso la persona, allora sì che dà fastidio
beh, allora noi tayloristi ne avremmo da dire di cose..... cmq a me, anche se dicono all'attrice che fa taylor che è rifatta, plasticosa, mummix, e chi + ne ha + ne metta, non me ne frega proprio niente![]()
Io pur attapirandola più spesso di quanto l 'abbia oscarizzata ho sempre ribadito quanto sia bella, sexy e femminile;non perdo mai l'occasione di elogiarla in Up & down ( a parte rare volte in cui obiettivamente non mi piace)!
Un pò mi dispiace quando definiscono tay mostruosa, gommosa..perchè credo che a parte le labbra rifatte malissimo sia molo bella;ma da qui ad arrabbiarmi ce ne vuole!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Brooke ha 1000 difetti, ma proprio non si può dire che sia brutta...E purtroppo è vero che Taylor ha i labbroni al silicone, ma prima del ritocco era molto più bella di lei...
Hunter, ma che hai combinato???
![]()
Per 1000 difetti non ti riferivi a quelli fisici vero?
Ai primi interventi taylor ovviamente aiutata dalla chirurgia era più bella di brooke, ma oramai lo sappiamo tutti allo sfinimento che si era già rifatta naso bocca denti e zigomi.
Poi successivamente con altri interventi è peggiorata.
Comunque da quando non ci sono più alcuni utenti che si sono messi in propriosul forum non si sente dire più marcia, rugosa, pelata, cagna ecc.. è rimasto qualche utente che viaggia sia qui che là ma senza capogruppo sono abbastanza tranquilli.
No, assolutamente, fisicamente è perfetta, spero di conservarmi altrettanto bene quando avrò la sua età!E' bionda ed a me i capelli biondi non piacciono, ma questo è soltanto un gusto personale!
![]()
Sono d'accordo, io sono bionda ma preferisco le more![]()
Segnalibri