ah è quando taylor accusa bruc di non essere in grado di badare ai suoi figli?
...qua si menano pure.
YouTube - Brooke & Taylor fight 1994 (subtitles Italian)
Ultima modifica di Beuzza; 24-06-2009 alle 13:46
![]()
I ♥ Depeche mode.
ah è quando taylor accusa bruc di non essere in grado di badare ai suoi figli?
L'una meno un quarto...
mamma mia che orrore l'abito di bruc e soprattutto i capelli.
non ci ha mai capito un razzo di capelli sta donna, tranne quando li aveva corti corti : D
L'una meno un quarto...
Perchè non riesco a vederlo???
Se clicco mi viene."Incorporamento disattivato su richiesta dell'utente"
E cioè??????![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Non ho capito neanch'io perchè alcuni video diano questi messaggi...cmq se ci clicchi 2 volte di seguito si apre direttamente il link su youtube
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Oscar a Brooke per aver detto a Taylor che è la donna più bugiarda e manipolatirce che ci sia!!
Ricordo questo periodo... Taylor era davvero odiosa. Voleva togliere i figli a Brooke.. che cattiveria gratuita!! Grande Brooke che le dice "Io sono sua madre... tu sei solo una *******" e poi la scena finale, entra Stephanie e Taylor, come sempre lecchina, le chiede scusa...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
madò che botte da orbi!!
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Bellissimi i sottotitoli in italiano... "glielo già detto"...
![]()
Segnalibri