Originariamente Scritto da
franca
Io invece dico Brooke, che soprattutto nei riguardi di Stephanie è stata un'amica NON ricambiata: l'ha perdonata per tante di quelle nefandezze e nel momenti del bisogno (di Stephanie) lei c'è sempre stata! Vedi al matrimonio di Brooke e Ridge che è andata fuori a consolare un Stephanie ubriaca e a dirle che sarà sempre la regina della famiglia, vedi nel momento in cui è "morta" Felicia che le ha portato quel passo del Vangelo per tirarla su di morale, vedi quando è ritornata dalla sua amnesia e Brooke si è prodigata per la ricerca di Stephanie, vedi nell'episodio 5000 che le dice che lo sà che Stephanie le ha sempre voluto bene e in un'altra occasione (non mi ricordo il periodo) che Brooke le dice che in lei ha sempre ricercato una mamma e spera da ora di considerarla così!
per me Brooke è stata un'amica anche per Taylor quando non se l'è presa per tutte le parolacce che questa le ha detto al bar e invece l'ha portata a casa dopo che si è sentita male. è stata un'amica anche di Caroline anche se in questo caso ha fatto un grosso errore nascondendole la lettera. E' stata ed è tuttora una brava amica per Eric, forse la sola che egli ha! Brooke nelle sue amicizie ci mette il cuore e non ha mai secondi fini, come vedo invece qualche volta in Taylor, vedi la NON amicizia con Stephanie quando le ha dato solo il 2% della FC!
Comunque è solo una mia idea!
Segnalibri