La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: L'amica migliore

Utente registrato

Predefinito L'amica migliore

Tanto per non fare sempre le stesse domande (quale delle due sta meglio con Ridge? chi è più santa etc.) vi faccio un nuovo quesito: alla luce della decennale interazione di Brooke e Taylor con gli altri personaggi della soap, quale delle nostre due eroine secondo voi ha dimostrato di essere una amica migliore per chi le sta attorno? Potete per esempio far riferimento a questi rapporti: Brooke-Taylor, Brooke-Sheila, Taylor-Stephanie, Taylor-Amber etc. etc. La domanda è un po' più complicata del solito, ma almeno cambiamo solfa

La mia scelta può sembrare scontata, ma io scelgo Taylor perché negli anni ha sempre dimostrato di saper essere un'ottima amica e spesso, per aiutare chi le stava attorno (Stephanie in primis) ha rischiato molto della carriera o di se stessa.

Utente registrato L'avatar di franca

Predefinito

Io invece dico Brooke, che soprattutto nei riguardi di Stephanie è stata un'amica NON ricambiata: l'ha perdonata per tante di quelle nefandezze e nel momenti del bisogno (di Stephanie) lei c'è sempre stata! Vedi al matrimonio di Brooke e Ridge che è andata fuori a consolare un Stephanie ubriaca e a dirle che sarà sempre la regina della famiglia, vedi nel momento in cui è "morta" Felicia che le ha portato quel passo del Vangelo per tirarla su di morale, vedi quando è ritornata dalla sua amnesia e Brooke si è prodigata per la ricerca di Stephanie, vedi nell'episodio 5000 che le dice che lo sà che Stephanie le ha sempre voluto bene e in un'altra occasione (non mi ricordo il periodo) che Brooke le dice che in lei ha sempre ricercato una mamma e spera da ora di considerarla così!
    per me Brooke è stata un'amica anche per Taylor quando non se l'è presa per tutte le parolacce che questa le ha detto al bar e invece l'ha portata a casa dopo che si è sentita male. è stata un'amica anche di Caroline anche se in questo caso ha fatto un grosso errore nascondendole la lettera. E' stata ed è tuttora una brava amica per Eric, forse la sola che egli ha! Brooke nelle sue amicizie ci mette il cuore e non ha mai secondi fini, come vedo invece qualche volta in Taylor, vedi la NON amicizia con Stephanie quando le ha dato solo il 2% della FC!
    Comunque è solo una mia idea!

Utente registrato L'avatar di AP904ever

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franca Visualizza Messaggio
    Io invece dico Brooke, che soprattutto nei riguardi di Stephanie è stata un'amica NON ricambiata: l'ha perdonata per tante di quelle nefandezze e nel momenti del bisogno (di Stephanie) lei c'è sempre stata! Vedi al matrimonio di Brooke e Ridge che è andata fuori a consolare un Stephanie ubriaca e a dirle che sarà sempre la regina della famiglia, vedi nel momento in cui è "morta" Felicia che le ha portato quel passo del Vangelo per tirarla su di morale, vedi quando è ritornata dalla sua amnesia e Brooke si è prodigata per la ricerca di Stephanie, vedi nell'episodio 5000 che le dice che lo sà che Stephanie le ha sempre voluto bene e in un'altra occasione (non mi ricordo il periodo) che Brooke le dice che in lei ha sempre ricercato una mamma e spera da ora di considerarla così!
    per me Brooke è stata un'amica anche per Taylor quando non se l'è presa per tutte le parolacce che questa le ha detto al bar e invece l'ha portata a casa dopo che si è sentita male. è stata un'amica anche di Caroline anche se in questo caso ha fatto un grosso errore nascondendole la lettera. E' stata ed è tuttora una brava amica per Eric, forse la sola che egli ha! Brooke nelle sue amicizie ci mette il cuore e non ha mai secondi fini, come vedo invece qualche volta in Taylor, vedi la NON amicizia con Stephanie quando le ha dato solo il 2% della FC!
    Comunque è solo una mia idea!
    quoto tutto!
    Alessandro
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

entrambe hanno dato il meglio e il peggio in varie situazioni.
    taylor mi è piaciuta molto nella sua amicizia con amber, quando si è messa contro ridge pur di aiutarla.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Taylor.

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Taylor
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Non saprei chi scegliere. Entrambe hanno mostrato dei lati positivi e negativi anche riguardo alle amicizie. Quindi non saprei.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato

Predefinito

quoto fyve... brooke e taylor hanno sempre dato tutto di se stesse in amicizia...
    forse taylor, per le storyline ke ha avuto, ha ricoperto il ruolo dell'amica + di brooke e in effetti taylor è sempre stata un'ottima amica...
    ricordiamoci che si è presa la pallottola per brooke, che ha aiutato amber quando s'impasticcava, è sempre stata una spalla sulla quale piangere...
    d'altro canto anke brooke per stephanie ed eric c'è sempre stata...

io continuerò a ribadirlo fino alla morte: TAYLOR E' UN OTTIMO PERSONAGGIO MA DEVE STARE LONTANA DA RIDGE E STEPHANIE

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

taylor!!!
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Sinceramente non mi sento di prendere una posizione decisa su qs argomento. Come ha detto benissimo Katie l'altro giorno parlando della sorella, Brooke è una donna che dà al prossimo sempre fiducia, che lo meriti o no; penso sia vero.
    Taylor la vedo + guardinga e meno fiduciosa nei rapporti, però è una donna molto leale.

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

quoto Stefo, anche se propendo leggermente x Taylor su questo punto
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di *ashley*

Predefinito

anch'io taylor...

Utente registrato L'avatar di puffy1

Predefinito

Brooke senz'altro, non le sono mai state risparmiate lacrime e umiliazioni da Stephanie, con lo stupro poi ha veramente raggiunto l'apice della cattiveria, eppure nei momenti di difficoltà ha sempre avuto dei gesti affettuosi e generosi nei suoi confronti.
    Con Eric e Ridge anche si è sempre mostrata una vera amica, non sempre lo hanno meritato, ricordiamoci tutta la faccenda della formula del belief il periodo di connor, come la volevano raggirare con la finta gentilezza e cortesie oppure quando Ridge la voleva estromettere dalla forrester (lei si era allontanata perchè incinta di hope ed aveva chiesto a Ridge di sostituirla), lui ha subito approfittato della situazione, ha messo Taylor nel consiglio di amministrazione per avere un voto in più e la stavano facendo fuori se non fosse stato per Deacon.
    Gliene hanno fatte eppure c'è sempre stata per loro, cosa che non si può dire degli altri con lei.
    Per cui ribadisco Brooke.
    .

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Brooke ha il grande pregio di saper perdonare i torti subiti...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

certo ed è lodevole per qs.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2