mai sapute le età fittizie..io direi che dovrebbero avere sui 45 anni....
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete le età nella soap di Taylor e Brooke e quanti anni avevano rispettivamente quando si sono sposate con Ridge. su wikipedia x esempio viene scritto che Taylor è del 64 mentre Brooke è del 62, voi ne sapete qualcosa di più?
mai sapute le età fittizie..io direi che dovrebbero avere sui 45 anni....
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
sono due vecchie ciabatte ormai, ma ancora sela battono ampiamente :P
Ogni carezza della notte è quasi amor...
bè 45 anni nn sono vecchie ciabatte, sono donne adulte con il loro fascino dato dall'esperienza/e!
si si certamente, era per dire che non sono più due ragazzine![]()
ah bè quello no...ma brooke nn è ancora in meno pausa!!!!attenzione!!!ha gli ovuli più caxxuti della storia!!
ahahhahahahahahahhahahaha beata leeeeei
Ma la broccola non andrà in menopausa nemmeno a 100 anni, altrimenti finirebbe la soap...E ci sono ancora tanti uomini della soap con cui non ha ancora fatto almeno un figlio (è solo a quota 4, poverina!)!
![]()
no sono 5 i figli. uno nn voluto.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
cmq... 45 anni non sono pochi? in teoria Rick ne ha circa 30 o sbaglio?
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Taylor essendo del '64 dovrebbe averne 46 mentre Brooke che è del '62 48. Quindi quando Taylor si è sposata con ridge nel 91 ne aveva 27?
facendo due conti.... quando brooke si è laureata aveva circa 21 anni... (l'uni in america dura 4 anni e le superiori finiscono a 17 anni o sbaglio?). di lì a poco ha avuto rick... diciamo intorno ai 23 anni... quando sono nate le gemelle rick aveva circa 22-23 anni... (si era da poco lasciato con amber e aveva le gemelle in braccio nelle puntate natalizie)... quindi alla nascita delle gemelle, brooke aveva circa 44 anni... ora steffy dicevi di avere 21 anni... brooke teoricamente dovrebbe avere 65 anni e taylor, poco più grande, diciamo 67
infatti rick dovrebbe avere intorno ai 43-44 anni
Segnalibri