a chi lo dici![]()
Ciao.Grazie mille per tutti i benvenuto che mi avete fatto l'altra volta, siete stati dolcissimi.Essendo molto innamorato sia di Taylor che di Brooke, sappiate che non metterò mai in discussione le loro scene e le loro scelte per quello che riguarda gli sviluppi della soap.Oggi ho assistito alla scena della seduta terapeutica di James nei confronti di Brooke e Taylor.Sono rimasto molto colpito dal momento in cui Taylor fà dei massaggi a Brooke su richiesta di James.Sapevo già che Taylor alla fine avrebbe tentato di strangolare Brooke, ma non vi nascondo che i miei "bassi istinti" in quel momento per un attimo hanno temuto e, allo stesso tempo, desiderato un colpo di scena molto più intrigante.Ciao a tutti.
a chi lo dici![]()
A me è piaciuto tanto tanto,,,,
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
bè è tutto molto comico (anche se DECISAMENTE inutile), questo siparietto tra le due...
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
James è talmente tirato che non capisce più nulla, cmq scene molto divertenti,Brooke è sempre superiore con le sue fantastiche battute, meravigliosa!!!
meravigliose :|
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
chissà se rideresti così di gusto se le parti fossero invertite![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Bè forse mi darebbe fastidio, però per fortuna non è lei ad essere presa in giro!!!
Finalmente delle scene divertenti anche se totalmente fuori contesto e assurde.
Adoro Brooke in questi atteggiamenti perchè tira fuori il suo lato da ragazzina, è adorabile perchè si diverte da sola, sembra la Brooke dei primi anni novanta, e la sua risata è contagiosa.
Taylor è di una pesantezza... credo di non averla mai vista ridere di gusto in tutta la soap...
Comunque alla fine il loro status di 'coppia' è stato finalmente dichiarato
In ogni caso - in riferimento a questa terapia di pulcinella che l'insigne dott Warwick sta portando avanti - riflettevo che non ci fa una bella figura la categoria degli psichiatri rappresentata in Beautiful.
Da Taylor piena di paturnie incommentabili all'ipnotista Pierce, al sempre più RiN*******ItO James.
Addio Storm
ma era l'assistente di pierce che ipnotizzava
Segnalibri