La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Seduta terapeutica Brooke-Taylor

Utente registrato

Predefinito Seduta terapeutica Brooke-Taylor

Ciao.Grazie mille per tutti i benvenuto che mi avete fatto l'altra volta, siete stati dolcissimi.Essendo molto innamorato sia di Taylor che di Brooke, sappiate che non metterò mai in discussione le loro scene e le loro scelte per quello che riguarda gli sviluppi della soap.Oggi ho assistito alla scena della seduta terapeutica di James nei confronti di Brooke e Taylor.Sono rimasto molto colpito dal momento in cui Taylor fà dei massaggi a Brooke su richiesta di James.Sapevo già che Taylor alla fine avrebbe tentato di strangolare Brooke, ma non vi nascondo che i miei "bassi istinti" in quel momento per un attimo hanno temuto e, allo stesso tempo, desiderato un colpo di scena molto più intrigante.Ciao a tutti.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

a chi lo dici
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve83 Visualizza Messaggio
    Ciao.Grazie mille per tutti i benvenuto che mi avete fatto l'altra volta, siete stati dolcissimi.Essendo molto innamorato sia di Taylor che di Brooke, sappiate che non metterò mai in discussione le loro scene e le loro scelte per quello che riguarda gli sviluppi della soap.Oggi ho assistito alla scena della seduta terapeutica di James nei confronti di Brooke e Taylor.Sono rimasto molto colpito dal momento in cui Taylor fà dei massaggi a Brooke su richiesta di James.Sapevo già che Taylor alla fine avrebbe tentato di strangolare Brooke, ma non vi nascondo che i miei "bassi istinti" in quel momento per un attimo hanno temuto e, allo stesso tempo, desiderato un colpo di scena molto più intrigante.Ciao a tutti.
    A che tipo di colpo di scena ti riferisci?Ed in presenza di James???A me piacerebbe se le 2 si alleassero ed assalissero insieme quello psichiatra da 4 soldi!!!In fondo anche così lo scopo della terapia, un'alleanza fra le 2, sarebbe raggiunto, no?
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

A me è piaciuto tanto tanto,,,,
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

bè è tutto molto comico (anche se DECISAMENTE inutile), questo siparietto tra le due...

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    bè è tutto molto comico (anche se DECISAMENTE inutile), questo siparietto tra le due...
    e James è osceno!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

James è talmente tirato che non capisce più nulla, cmq scene molto divertenti,Brooke è sempre superiore con le sue fantastiche battute, meravigliosa!!!

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

meravigliose :|
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    ecco ecco, quoto a millemila!
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    meravigliose :|
    Si la battuta che il prete ha dichiarato Tayor e Ridge marito e cavallo ogni volta che la dice mi sento male dalle risate!!!

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

chissà se rideresti così di gusto se le parti fossero invertite
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Bè forse mi darebbe fastidio, però per fortuna non è lei ad essere presa in giro!!!

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

Finalmente delle scene divertenti anche se totalmente fuori contesto e assurde.
    Adoro Brooke in questi atteggiamenti perchè tira fuori il suo lato da ragazzina, è adorabile perchè si diverte da sola, sembra la Brooke dei primi anni novanta, e la sua risata è contagiosa.
    Taylor è di una pesantezza... credo di non averla mai vista ridere di gusto in tutta la soap...
    Comunque alla fine il loro status di 'coppia' è stato finalmente dichiarato

In ogni caso - in riferimento a questa terapia di pulcinella che l'insigne dott Warwick sta portando avanti - riflettevo che non ci fa una bella figura la categoria degli psichiatri rappresentata in Beautiful.
    Da Taylor piena di paturnie incommentabili all'ipnotista Pierce, al sempre più RiN*******ItO James.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    Finalmente delle scene divertenti anche se totalmente fuori contesto e assurde.
    Adoro Brooke in questi atteggiamenti perchè tira fuori il suo lato da ragazzina, è adorabile perchè si diverte da sola, sembra la Brooke dei primi anni novanta, e la sua risata è contagiosa.
    Taylor è di una pesantezza... credo di non averla mai vista ridere di gusto in tutta la soap...
    Comunque alla fine il loro status di 'coppia' è stato finalmente dichiarato

In ogni caso - in riferimento a questa terapia di pulcinella che l'insigne dott Warwick sta portando avanti - riflettevo che non ci fa una bella figura la categoria degli psichiatri rappresentata in Beautiful.
    Da Taylor piena di paturnie incommentabili all'ipnotista Pierce, al sempre più RiN*******ItO James.
    Finalmente uno che la pensa come me sulle battute di Brooke, Taylor è sempre incupita!!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ma era l'assistente di pierce che ipnotizzava
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2