La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 985
Like Tree524Likes

Discussione: Anti-hope sharpe (contiene spoiler)

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

ridge a sua volta è zerbino della broccola,è già tanto se cammina senza chiedere il permesso alla sua padrona
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di etel

Predefinito

Ridge l'ha perdonata talmente tante volte,che onestamente è perchè l'ama tantissimo...non ci sono altre spiegazioni....Ridge sragiona quando si tratta di lei..però una cosa apprezzo che la difende sempre,sopra ogni cosa....

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

bè se proprio vogliamo dirla tutta, lei anche a perdonato lui molte volte e per tantissime bastardate secondo me moooolto più gravi!!

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    bè se proprio vogliamo dirla tutta, lei anche a perdonato lui molte volte e per tantissime bastardate secondo me moooolto più gravi!!
    Per un uomo non è molto facile accettare che tua moglie,ha rapporti con altri uomini mentre sta con te(volontariamente o no)..o comunque accettarla per quello che è,nonostante i suoi difetti..nonostante il suo passato,tormentato da scandali....Ridge è consapevole che Brooke non è perfetta ma l'accetta...Ridge ha solo avuto spesso,la brillante idea di rimettersi con Taylor tutte le volte,che con Brooke si lascia....è più facile perdonare questo che altro...nonostante sia Brookkista,capisco che per Ridge non è stato facile....e Brooke questo lo sa

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    quali?
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato

Predefinito

non mi trovo d'accordo molte cose dette..allora hope non va assolutamente paragonata a steffy,e ancora meno va detto che moralmente è al suo stesso livello,dopo che gliene ha fatte di tutti i colori per accalappiarsi liam, dopo essersi alleata orribilmente con quel poco di buono di bill spencer. diciamo pure che si può dire di trovare steffy più peperina,ma a tutto c'è un limite,non si può scambiare il giorno con la notte o il bianco con il nero. dopo che ha ingannato manipolato circuito ci può stare che hope ri voglia indietro il suo fidanzato e chissene se è sposato,se tuttavia il matrimonio è basato sugli inganni e le meschinità di quella iena che non l'ha mai rispettata. steffy ha intrappolato quel pirla di Liam e continua a tenerselo in trappola non concedendogli l'annulllamento. è rilevante la differenza che una apre le gambe e l'altra invece diciamo le tiene chiuse,non mi sembra dettaglio trascurabile francamente,anche se le diversità non sono solo quelle,hope è onesta l'altra no..hope può avere delle mancanze ma almeno ha dei principi non supera certi limiti. di fronte a questo certe chiacchere stanno a zero. steffy non è per niente devota alla famiglia,è solo devota alla sua battaglia contro le logan,colpevoli di aver distrutto la sua pooooooooovera famiglia "decantata e perfetta",e per fare la guerra alle logan è disposta a calpestare suo padre(l'ha fatto tante volte) e rovinare la famiglia di R.j..anche quando scoprì che la nonna aveva un cancro,se nè lavata le mani,stephanie ha trovato molto più sostegno in brooke che nn in lei....questa sua devozione alla famiglia è solo teoria perché in pratica non esiste,anzi usa la scusa della fedeltà ai suoi per mascherare e giustificare le sue nefandezze contro hope. oltre tutto non ama liam altrimenti il giorno prima non si strudeva d'amore verso suo padre,anche quello è nato tutto per un suo sentimento negativo verso hope. e poi che significa che si può essere ....... anche vergini? fra un pò si dirà che uno è ladro senza rubare,assassino senza uccidere..ci si arrampica troppo sugli specchi.

Utente registrato

Predefinito

STEFFY è SCHIETTA solo perché dice che odia le logan,questa non è schiettezza,perché lo è ,solo chi fa le cose alla luce del sole senza nascondersi dietro bugie e sotterfugi. questo di fatto la rende ipocrita e codarda ragion per cui,non potrebbe mai essere definita persona sincera,perché è l'emblema della menzogna e delle scorrettezze. almeno brooke si faceva le sue autocritiche,chiedeva scusa agli altri,ammetteva anche esagerando i suoi errori,anche troppo,la sincerità è questa,non l'ipocrisia di steffy tanto restia a chiedere scusa a riconoscere i suoi errori e molto disposta a fare accuse vantandosi di essere una persona che vale.

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

non fa una piega cavolo !

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spencer Visualizza Messaggio
    Secondo me Kimberly Matula è una bella ragazza. Non bisogna dare troppo adito a come ci viene mostrata in B&B. In una scala di voti tra lo 0 e il 10 le darei 7. Ovviamente non c'è paragone con Jacqueline MacInnes Wood, che per me si merita un 9 pieno, ma Hope resta comunque una bellezza sopra la media. Poi certo per come è resa in B&B non ci prenderei nemmeno una caffè!
    non sono d'accordo assolutamente,jacqueline non è poi sta gran bellezza. per carità non è brutta ma un nove lo darei ad altre.con lei è sprecato

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Secondo me Hope è peggio, è lei che parla di morale qua morale là ma non crede a mezza parola di quello che va blaterando, fa la vittima ma anche lei è stata artefice del suo destino usando Liam come mero oggetto della sua stupida campagna (stupida perchè nemmeno lei ci crede, visto ceh stava per darla via diverse volte, ma o pe run motivo o pe run altro è stata bloccata), fa la morale ma poi quando è il caro fratello con la zia frustrata e la madre bastarda a manipolare allora ben venga. Ma per carità, Hope è tutta da buttare via, non salvo niente del suo personaggio

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    Secondo me Hope è peggio, è lei che parla di morale qua morale là ma non crede a mezza parola di quello che va blaterando, fa la vittima ma anche lei è stata artefice del suo destino usando Liam come mero oggetto della sua stupida campagna (stupida perchè nemmeno lei ci crede, visto ceh stava per darla via diverse volte, ma o pe run motivo o pe run altro è stata bloccata), fa la morale ma poi quando è il caro fratello con la zia frustrata e la madre bastarda a manipolare allora ben venga. Ma per carità, Hope è tutta da buttare via, non salvo niente del suo personaggio
    non è stata di hope, l'idea è stata di rick...non c'è ragione per cui hope deva obiettare di fronte ad uno stupido corteggiamento,dopo tutto quello che quella poco di buono le ha fatto passare! hope non ha usato liam proprio per niente! lo amava e voleva condividere la campagna insieme a lui..per la precisione hope stava..per darla via..però non lo ha fatto....anche qui le chiacchiere stanno a zero. Peggio di steffy la figlia di brooke non è....hope non si è mai abbassata a fare le stesse ingiurie. che ci sarà di tanto sbalorditivo se rick vuole corteggiare steffy per distrarla un pò. vedo che si vuole far passare a tutti costi sto "giochetto" come l'indecenza colossale,quando abbiamo assistito a ben peggio e ininterrottamente da parte di steffy,che è la persona che ha dato origine a tutto sto macello,con le sue bugie e scorrettezze.adesso farla passare per vittima è ridicolo.E' inverosimile far passare un "gioco di seduzione" eguale o simile alle numerose nefandezze di steffy. rick vuole solo distrarla,non la starà mica prendendo con la forza.ma queste
    Logan dovranno pur difendersi da questa iena, o devono rimanere passive davanti a tutto? di ragioni katie per odiare e contrastare steffy ne ha da vendere,dopo tutte le cattiverie che le ha combinato dietro! non sembra che rick stia nascondendo le sue intenzioni,dato che le conosce anche liam! l'ha fatto anche con jackie e nessuno ha detto niente,eppure le sue intenzioni le sapeva bridget,le sapeva brooke,la stessa jackie le aveva capite, però in quella circostanza era normale per tutti..adesso che la "preda" è steffy nonché la MAESTRA dell'intrigo,tutto d'un tratto diventa una cosa da galera,per l'autore e per chi ne è al corrente. però quando taylor ha appoggiato sua figlia giustificata incoraggiata senza sosta di fronte a cose ben più gravi fatte (a differenza del "gioco" di rick) GRATUITAMENTE andava bene. si taylor quella che si riempie tanto la boccA di moralità.
    Ultima modifica di elisa756; 24-02-2012 alle 02:09

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    quotazzo!!!!!! per me è la cosa peggiore mai apparsa in 25 anni di beautiful!!!!! una cosa sbagliata dalla testa ai piedi!!! e mi fa orrore pensare che ormai non ce ne libereremo più, non è come kimberly, gaby, jessica, 1 anno e via, nooo lei ce la dovremo sorbire a vita! per me beautiful è irrimediabilmente rovinato, non è più la stessa cosa di prima, e se penso che accendo la televisione e quella mi appare mi sento male. la sopprimerei con le mie mani
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    quotazzo!!!!!! per me è la cosa peggiore mai apparsa in 25 anni di beautiful!!!!! una cosa sbagliata dalla testa ai piedi!!! e mi fa orrore pensare che ormai non ce ne libereremo più, non è come kimberly, gaby, jessica, 1 anno e via, nooo lei ce la dovremo sorbire a vita! per me beautiful è irrimediabilmente rovinato, non è più la stessa cosa di prima, e se penso che accendo la televisione e quella mi appare mi sento male. la sopprimerei con le mie mani
    io farei la stessa cosa con Steffy,non appena la vedo...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    Dai titti, che Hope sia stucchevole concordo... però addirittura sentirti male noooo!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

metaforicamente parlando
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2