evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
al mio 3 scatenate l'inferno
3
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
hope ti odio, tornatene da dove sei venuta, anzi era meglio quando eri una bambina gnè gnè che faceva i biscottini invece della viperetta che sei diventata
![]()
sta mocciosa !
p.s. nulla contro la matula e non offendetela come attrice ok si parla di hope come personaggio attacchi soppistici ok nessuno ce ne voglia ok .......si scherza e ride !
premetto col dire che a me non è mai piaciuta nemmeno quando era bambina, la trovavo pesante pure allora
mi è scaduta dopo la storia del pose pose, ha dimostrato di non avere carattere, di essere incoerente e incostante, di essere una falsa buonista e poi, diciamolo, è una palla! noiosa come nessuna prima di lei
e non dite che è per partito preso perchè moltissimi tayloristi a bridget la adorano, se hope è insipida non è colpa nostra
Ma non è un doppione sto topic?
Mi sa che agli admin toccherà aprire la sezione Hope vs Steffy. Vedo molta gente scatenata![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
no ve prego i VS no ! se no andiamo per le lunghe qui le si da addosso e la si insulta ......ahahaahahahah non per fare paragone
che bello, anche i nostri figli si scanneranno per hope e steffy![]()
Mi è sempre stata sulle pa@@e con quelle corna di vellutate natalizie gnègnègnè la moscetta che nn cresceva mai, riccioli d'oro di mammina e mò che è grandicella è ancora più odiosa!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
se fossi uomo, mi abbasserebbe il livello testosteronico...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahahahhahahahha
è sempre stata una nana rompipa@@e mezza rintronata...e pare non sia cambiata
Segnalibri