A parte che si può rispondere anche in maniera giusto un filo più educata, eh...
Comunque sì, rispetto ad altri personaggi, ha un passato molto più complesso e controverso (genitori sempre separati, madre morta e resuscitata più volte e rapimento) che la rendono un personaggio molto più complesso di altri e con delle profonde insicurezze. E' un personaggio facile da odiare e criticare, se però ci si ferma un secondo a pensare a tutto quello che ha passato, secondo me si comprendono anche meglio certi atteggiamenti. Tutto qui.
quoto sweet che quota marian che oscarizzo!![]()
Ti riferisci a me.....?!......Comunque qual'ora ti riferissi a me,mi ritengo una persona alquanto educata,anzi sono talmente educata che non ho fatto alcun riferimento,nello specifico,bensì allusivo,e ho cercato di non essere "poco educata",ma molto educata e poi siamo nella sezione anti-Steffy quindi direi che ci sta tuttto quello che va contro di lei,esprimendo liberamente il proprio pensiero,senza mai essere volgare....è comunque un modo scherzoso di parlare di un personaggio,bensì che di una persona,quindi credo che non si va ad intaccare nessuno...detto ciò mi ritengo libera di esprimere ciò che penso,nel rispetto altrui e nel rispetto di quello che è il libero pensiero o libertà di espressione,sensa mai togliere nulla a nessuno e sensa mai offendere nessuno,bensì i personaggi di beautiful che in quanto tali,non va a ledere la persona di nessuno,ma solo un comportamento che non coincide con le mie idee..qual'ora quel riferimento al rispondere "giusto un filo più educata" non fosse riferito a me,allora la mia spiegazione non ha bisogno di rispondere a ciò che hai detto ma solo una spiegazione,che resta sempre una mia idea che ha diritto di essere espressa...
![]()
Ultima modifica di etel; 27-01-2012 alle 18:34
comunque nn bisogna adesso dire su a steffy, ma a quel s******** c***** t******** di liam anche se questo è cntro steffy
Still or Steam??
chi ha detto che non se ne può discutere?...perchè si gira la frittata,quando si esprime un opinione diversa?...ho solo risposto ad eugenia dato che la sezione in cui ci troviamo è anti-Steffy non credo che bisogna stupirsi,nel momento in cui si parla contro....c'è la libertà d'espressione,magari se aveste letto quello che avevo scritto,rispondendo a Marian probabilmente non vi sareste posti la domanda,se se nuò parlare o meno....quindi lo stupore,non serve....
Ultima modifica di etel; 29-01-2012 alle 16:43
No, no un momento!
Lo so anche io che è la sezione anti-steffy e infatti mi sta bene che si parli male del personaggio. Peccato che nel tuo messaggio non stessi prendendo in giro/deridendo un personaggio di una fiction TV, ma bensì il mio intero post in cui fornivo alcune interpretazioni sul personaggio. Sono due cose molto diverse. E dal momento che il mio post mi sembrava un filo più articolato della media, mi è sembrato abbastanza poco educato vedere la tua risposta di una riga con una battuta piuttosto infelice e annessa faccina che sghignazza. Ora, siccome non mi va di aprire inutili polemiche o altro, la chiudo qui. Ci tenevo solo a precisare la cosa. =)
Credo che il tuo post così articolato,anzi più articolato della media,mi sembra alquanto esagerato,perchè non stiamo parlando della fine del mondo,o del nucleare,o del riscaldamento globale...ma semplicemente di personaggi che hanno atteggiamenti opinabili,e prendere in giro il tuo,intero post mi fa al quanto ridere visto che ironicamente prendevo in giro si la tua frase ma sempre non intenzionale a te ma al soggetto in questione,che è Steffy..mi dispiace che si percepisca una polemica su qualcosa che non intacca la tua persona,anche perchè non ti conosco, bensì un personaggio..sono stata ironica,non accetto che mi si dica poco educato,perchè sono educata anzi educatissima perchè mi sembra poco intelligente parlare di una persona che non si conosce ma la si critica perchè ha un opinione diversa dalla tua...chiudo questa infelice discussione,sterile ma mi sembrava giusto rispondere soprattutto perchè ancora una volta hai sottolineato la poca educazione che mi sembra non manchi a me.....potrei capire la coda di paglia qual'ora avessi toccato la tua persona,siccome non l'ho fatto mi sento alquanto tranquilla e liberissima,dato che ho libertà di dire ciò che ritengo più opportuno,nel modo più educato possibile....la mia faccina che sghignazza non era per te,ma per la mia stessa battuta...detto ciò,mi auguro di non dover nuovamente spiegare quello che volevo dire,anche perchè credo di aver scritto nella lingua italiana.....![]()
Segnalibri