La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 774
Like Tree654Likes

Discussione: Anti Steffy Forrester Marone! (può contenere spoiler)

Utente registrato L'avatar di etel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reichiara Visualizza Messaggio
    Buona intendevo Hope, Brooke nn è buona è DIVINA....
    sono daccordo....e poi la Brooke di oggi è più matura.....

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Invece a me quella balenga della broccola non è MAI piaciuta MAIIIII
    e qui si vede la coerenza.ahahah

Utente registrato

Predefinito

steffy nasconde,trama,complotta inganna ogni secondo della sua esistenza..brooke è diversa da lei,non basta nascondere una lettera per eguagliarla. e come dire che anche Thorne è al livello di steffy,dato che è stata una sua idea nascondere la lettera di ridge,così che tradì suo fratello. da notare anche che brooke si pentì. non vedo mai pentimento in steffy,vedo in lei una diabolica perseveranza.

Utente registrato

Predefinito

Bill non è innamorato di steffy,prova per lei solo lussuria e libidine.

Utente registrato L'avatar di etel

Predefinito

[QUOTE=reichiara;998390]Figurati se nego le cose che Brooke ha fatto, ma è proprio per quelle cose, Decon escluso che a me piace Brooke... [/QUOTE

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa756 Visualizza Messaggio
    steffy nasconde,trama,complotta inganna ogni secondo della sua esistenza..brooke è diversa da lei,non basta nascondere una lettera per eguagliarla. e come dire che anche Thorne è al livello di steffy,dato che è stata una sua idea nascondere la lettera di ridge,così che tradì suo fratello. da notare anche che brooke si pentì. non vedo mai pentimento in steffy,vedo in lei una diabolica perseveranza.
    se sapessi cosa succede nelle puntate americane attuali nn diresti che brooke nn trama o nasconde mai nulla
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di reichiara

Predefinito

Brooke fortunatamente non è Hope, quindi agisce, anzi agisce anche troppo poco negli ultimi anni!!!
    Brooke può fare quel che vuole l'amiamo cm.
    Steffy invece non la sopportiamo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    se sapessi cosa succede nelle puntate americane attuali nn diresti che brooke nn trama o nasconde mai nulla

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Brooke fortunatamente non è Hope, quindi agisce, anzi agisce anche troppo poco negli ultimi anni!!!
    quotone gigantesco!!!

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

premessa io mi riferisco alle puntate italiane perchè quelle americane non le seguo

cmq steffy mi è calata una cifra a parte quando ci prova con bill che mi piace mette del pepe non mi piacciono i suoi complotti è sempre vendicativa, arrabbiata, ce l'ha con tutti non si accorge del male che fa !

cmq la continuo a difendere in quanto non ha una famiglia (e questo lo riporto come mio esempio personale )

Utente registrato

Predefinito

brooke è meravigliosa qualsiasi cosa faccia,perché in tutto ci mette passione amore devozione bontà,non c'è mai cattiveria in lei..steffy mi fa disgusto da quando è nata,è la cattiveria e l'egocentrismo fatti a persona, tutta a sua madre,dovrebbero creare un antidoto contro la stirpe hamilton.

Utente registrato L'avatar di gioconda84mi

Predefinito

Ciao a tutti

Ci tenevo anch'io a precisare il mio odio nei confronti della Steffaccia de Gazzo,
    Sempre a cercare di sfasciare i fidanzamenti degli altri...quando Hope stava con Oliver cercava di soffiarglielo....ma da quando Oliver non sta più con Hope,cos'è, improvvisamente non le interessa più?!?!!?
    E adesso? ci sta provando con Bill,che guarda caso sta con Katye
    Parla tanto di Brooke,di quanto si squallida Brooke, delle Logan sgualdrinelle ecc ecc
    Ma qui nessuno si ricorda che quando lei stava con Rick contro la volontà di suo padre l'unica alleata dalla loro parte era proprio Brooke e che per difendere la loro coppia aveva persino litigato con Ridge al punto tale che si erano addiritura lasciati perche Ridge non riusciva ad accetare che Rick stesse con sua figlia?

La differenza però è che Brooke non ha MAI rinfacciato ciò neanche una volta a Steffy, invece lei da quando non le è più interessato Rick ogni giorno a mancare di rispetto a Brooke, a offenderla e a tramare contro di lei e di Hope.
    C'ha proprio la faccia come il

Utente registrato L'avatar di sweetmoon

Predefinito

che fai copia incolla in ogni topic?
    Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)

Utente registrato

Predefinito

cavoli, a me brooke sta simpatica ma voi addirittura a santificarla!! che esagerate...era tanto meravigliosa anche quando ansimava tra le braccia del marito della figlia? ehehehe e sùùùùùù ragazze ma dite che vi sta simpatica e basta, da qui a portarla come esempio di virtù!! e steffy sotto sotto le somiglia molto anche

Utente registrato L'avatar di reichiara

Predefinito

Steffy non le somiglia affatto, Steffy ha solo cercato di rivinare i matrimoni e i fidanzamenti delle Logan, non ci provava con gli uomini per passione, ma per rancore e vendetta.
    Ora è un pò cambiata, ora vuole bene davvero a Liam e nn lo fa solo per ripicca verso Hope, ma è la prima volta, quindi nel complesso il personaggio è diverso

Citazione Originariamente Scritto da lolitina Visualizza Messaggio
    cavoli, a me brooke sta simpatica ma voi addirittura a santificarla!! che esagerate...era tanto meravigliosa anche quando ansimava tra le braccia del marito della figlia? ehehehe e sùùùùùù ragazze ma dite che vi sta simpatica e basta, da qui a portarla come esempio di virtù!! e steffy sotto sotto le somiglia molto anche

Utente registrato L'avatar di gioconda84mi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetmoon Visualizza Messaggio
    che fai copia incolla in ogni topic?
    sssiiiii.....no perchè poi ho notato che c'era anche un altro forum su steffy e non capivo quale fosse il più attuale,e quale il meno aggiornato....quindi nel dubbio ho fatto copia incolla

Tanto quello che penso resta uguale per tutti e due i topic
    ......si lo so non son mica a posto...

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2