steffy nasconde,trama,complotta inganna ogni secondo della sua esistenza..brooke è diversa da lei,non basta nascondere una lettera per eguagliarla. e come dire che anche Thorne è al livello di steffy,dato che è stata una sua idea nascondere la lettera di ridge,così che tradì suo fratello. da notare anche che brooke si pentì. non vedo mai pentimento in steffy,vedo in lei una diabolica perseveranza.
Bill non è innamorato di steffy,prova per lei solo lussuria e libidine.
[QUOTE=reichiara;998390]Figurati se nego le cose che Brooke ha fatto, ma è proprio per quelle cose, Decon escluso che a me piace Brooke...[/QUOTE
![]()
premessa io mi riferisco alle puntate italiane perchè quelle americane non le seguo
cmq steffy mi è calata una cifra a parte quando ci prova con bill che mi piace mette del pepe non mi piacciono i suoi complotti è sempre vendicativa, arrabbiata, ce l'ha con tutti non si accorge del male che fa !
cmq la continuo a difendere in quanto non ha una famiglia (e questo lo riporto come mio esempio personale )
brooke è meravigliosa qualsiasi cosa faccia,perché in tutto ci mette passione amore devozione bontà,non c'è mai cattiveria in lei..steffy mi fa disgusto da quando è nata,è la cattiveria e l'egocentrismo fatti a persona, tutta a sua madre,dovrebbero creare un antidoto contro la stirpe hamilton.
Ciao a tutti
Ci tenevo anch'io a precisare il mio odio nei confronti della Steffaccia de Gazzo,
Sempre a cercare di sfasciare i fidanzamenti degli altri...quando Hope stava con Oliver cercava di soffiarglielo....ma da quando Oliver non sta più con Hope,cos'è, improvvisamente non le interessa più?!?!!?
E adesso? ci sta provando con Bill,che guarda caso sta con Katye
Parla tanto di Brooke,di quanto si squallida Brooke, delle Logan sgualdrinelle ecc ecc
Ma qui nessuno si ricorda che quando lei stava con Rick contro la volontà di suo padre l'unica alleata dalla loro parte era proprio Brooke e che per difendere la loro coppia aveva persino litigato con Ridge al punto tale che si erano addiritura lasciati perche Ridge non riusciva ad accetare che Rick stesse con sua figlia?
La differenza però è che Brooke non ha MAI rinfacciato ciò neanche una volta a Steffy, invece lei da quando non le è più interessato Rick ogni giorno a mancare di rispetto a Brooke, a offenderla e a tramare contro di lei e di Hope.
C'ha proprio la faccia come il![]()
che fai copia incolla in ogni topic?![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
cavoli, a me brooke sta simpatica ma voi addirittura a santificarla!! che esagerate...era tanto meravigliosa anche quando ansimava tra le braccia del marito della figlia? ehehehe e sùùùùùù ragazze ma dite che vi sta simpatica e basta, da qui a portarla come esempio di virtù!! e steffy sotto sotto le somiglia molto anche![]()
Steffy non le somiglia affatto, Steffy ha solo cercato di rivinare i matrimoni e i fidanzamenti delle Logan, non ci provava con gli uomini per passione, ma per rancore e vendetta.
Ora è un pò cambiata, ora vuole bene davvero a Liam e nn lo fa solo per ripicca verso Hope, ma è la prima volta, quindi nel complesso il personaggio è diverso
sssiiiii.....no perchè poi ho notato che c'era anche un altro forum su steffy e non capivo quale fosse il più attuale,e quale il meno aggiornato
....quindi nel dubbio ho fatto copia incolla
Tanto quello che penso resta uguale per tutti e due i topic
......si lo so non son mica a posto...![]()
Segnalibri