Originariamente Scritto da
etel
Ti riferisci a me.....?!......

Comunque qual'ora ti riferissi a me,mi ritengo una persona alquanto educata,anzi sono talmente educata che non ho fatto alcun riferimento,nello specifico,bensì allusivo,e ho cercato di non essere "poco educata",ma molto educata e poi siamo nella sezione anti-Steffy quindi direi che ci sta tuttto quello che va contro di lei,esprimendo liberamente il proprio pensiero,senza mai essere volgare....è comunque un modo scherzoso di parlare di un
personaggio,bensì che di una
persona,quindi credo che non si va ad intaccare nessuno...detto ciò mi ritengo libera di esprimere ciò che penso,nel rispetto altrui e nel rispetto di quello che è il libero pensiero o libertà di espressione,sensa mai togliere nulla a nessuno e sensa mai offendere nessuno,bensì i personaggi di beautiful che in quanto tali,non va a ledere la persona di nessuno,ma solo un comportamento che non coincide con le mie idee..qual'ora quel riferimento al rispondere "giusto un filo più educata" non fosse riferito a me,allora la mia spiegazione non ha bisogno di rispondere a ciò che hai detto ma solo una spiegazione,che resta sempre una mia idea che ha diritto di essere espressa...

Segnalibri