Ovviamente è normale,che oggi voglio un uomo,sposato...domani,mi sveglio e guarda un pò voglio un altro uomo,anch'esso impegnato pronto a sposarsi con un'altra...ma che donna con le idee chiare,ma soprattutto che sa quello che vuole...gli uomini impegnati.....Steffy è sempre sicura di volere gli uomini che lei,non può avere...la prerogativa è che devono essere impegnati
ha preso esempio dalla migliore![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
verissimo poi come vi ho detto rivalutando brooke la prefeisco piu di prima, proprio perchè è interessante, come steffy, taylor è bella buona ma nn pura e santa, e nn piange come patty (del mondo di patty) come hope, percio taylor è diciamo meno interessante di brooke ma la adoro è intelligente, e da giovane era anche piu grintosa... poi devono svalutarla poichè nn è la protagonista. ma nn si puo mettere una protagonista come hope, sarebbe, no, noioso di piu!!! steffy per carità sbaglia in tante cose, ma almeno ha carattere!
=====>
???
Ovviamente è normale,che oggi voglio un uomo,sposato...
Thorne....
domani,mi sveglio e guarda un pò voglio un altro uomo,anch'esso impegnato pronto a sposarsi con un'altra...
Nick
ma che donna con le idee chiare,ma soprattutto che sa quello che vuole...gli uomini impegnati.....
con le proprie figlie ...
Deacon...
Brooke è sempre sicura di volere gli uomini che lei,non può avere...la prerogativa è che devono essere impegnati
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ma Eric.,suo scuocero..divorziò da Stephanie per sposarla o era già divorziato?![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
E le capita anche si cambiare sconosciuti con altri con cui condivide il letto da 30 anni....
Ultima modifica di Lynette; 07-02-2012 alle 11:23
Tutte e tutti lì nn si creano problemi sullo stato civile dell'oggetto dei loro sogni... brooke, Taylor, Steffy, Hope ma anche Bridget e tutte le altre, quindi nn facciamo sembrare Brooke e Steffy, diverse dalle altre!!!!![]()
una sottile differenza c'è sempre e nel caso di Booke e Steffy non è poi tanto sottile visto le nefandezze della primaelencate egregiamente da Lyn
![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Appunto, e siccome è sempre Brooke l'antesignana di tutto,mi pare più furbo evitare di rimarcare situazioni in cui la broccola ha dato il peggio di se...
E giusto all'età di Steffy, Brooke nascose la lettera di Caroline cambiando il corso della storia sentimentale di Ridge a partire da quel momento...
dopodichè nn è stata certo con le mani in mano,ma ne ha combinatre di cotte e crude...
poi, che tutte sono tutte più o meno della stessa razza, pienamente d'accordo....
Segnalibri