Brooke perdona troppo facilmente
Buonasera,
molti di voi mi conoscono da tempo, altri hanno appena iniziato a farlo!
Mi chiamo Agostina, sono una Brookista nonché utente di questo forum da 3 generazioni (ricordo tre forum diversi...ma forse sono di più).
Questo forum per me è stato prima un modo per conoscere in anticipo le trame americane poi, a poco a poco, è diventato un "luogo" in cui incontravo amici e persone speciali con cui chiacchierare e condividere risate e preoccupazioni.
In passato, come adesso, capitava che Brookisti e Tayloristi si scannassro per sostenere la propria beniamina; c'è stato un periodo in cui questa sezione del forum era un territorio di battaglia fra le due fazioni e, putroppo, le offese spesso superavano la soap e andavano dritte dritte all'utente costringendo i moderatori a chiudere topic, a modificare gli interventi, a censurare parole volgari.
A volte leggendo dei post ho dei dejà vue che mi ricordano questo periodo quindi, per evitare di ricadere nei tempi BUI, ho una proposta da fare a tutti i tayloristi e a tutti i brookisti...
scrivete almeno una cosa positiva su Brooke (se siete tayloristi) o su Taylor (se siete brookisti) cercando di immedesimarvi il più possibile nei panni della fazione opposta...magari ci aiuterà a non scaldarci troppo e a non giudicare troppo in fretta!! (per evitare discussioni consiglio, anche a me stessa, di mettere da parte il sarcasmo e l'ironia troppo pungente!)
INIZIO IO!
Credo che Taylor a volte sia davvero simpatica, non ricordo in che puntata, ma a volte fa delle battute e ha delle espressioni davvero divertenti!!
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Brooke perdona troppo facilmente
no, questo è già troppo, e poi hai detto un solo pregio
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
aaaah
no no, voleva essere un complimento perchè con la storia dello stupro e tutte le nefandezze che ha commesso la vecchia è stata troppo buona
ma volendo si può intendere anche come un difetto perchè è stata troppo fessa
allora ne trovo un altro...è molto passionale
Brooke ha un carattere conciliante....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
grazieperò non trovo altro
Complimenti per l'idea. Bel topic. Brava!
Brooke è una donna molto generosa.
Ultima modifica di fragolona; 23-11-2010 alle 19:25
![]()
I ♥ Depeche mode.
Mi piace Taylor quando si fa in quattro per aiutare gli altri.
grande didda
mi piace taylor quando beve... è molto sexy ahahhahaha scherzo
mi piace taylor quando aiuta gli altri ricorrendo al suo sapere di pschiatra
brooke ha dimostrato più volte di saper perdonare anche chi non lo meritava e offrire aiuto e appoggio a chi in passato le aveva fatto delle cattiverie
x agostina:trovo questa inziativa molto carina,complimenti!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Taylor è generosa ed altruista
Segnalibri