hahahahahahhahahahahahhaha è vero sono identiche!
Da non credere! un video inedito nel quale si vede la nostra amatissima Hunter Tylo cantare in italiano con una parrucca bionda!!!
YouTube - Ivana Spagna E che Mai sarÃ*
ihihihihhiCome ormai tradizione, con questo brano inizio ad augurare a tutti buone feste
per chi volesse interagire con me su facebook può aggiungermi ( Adelfio Liviani )
un abbraccio a tutti!
Ultima modifica di ALvin; 09-12-2010 alle 09:38
hahahahahahhahahahahahhaha è vero sono identiche!
bah, credevo che fosse vero!
cmq la canzone si addice più alle lacrime di Brooke :P, ahahahahahahahah
e Tayloè sempre più bella, soprattutto perchè mora... le bionde sono spesso insipide![]()
boom arriva il solito commento! e ridi ogni tanto, ma solo le batutte su Brooke ti fanno ridere? e poi qui si parla di Taylor che canta!
infatti ho riso, lo faccio sempre soprattutto sulle battute di Taylor
in effetti mentre scrivevo stavo pensando ad altro, tipo che ad Alvin mi sa che l'ho visto in una tasmissione domenicale in queto periodo,ma non vorrei sbagliarmi
ahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhh... ecco, ho riso![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Mò se lo scorda alvin che lo aggiungo su FB
scherzooooooooooooonon sono su FB!!!
![]()
hahahha si Jacob, sono tra gli opinionisti di "domenica in", precisamente all' arena di giletti su rai1 ...
cmq io son taylorista, per me è lei la + bella, ed amo anche ivana spagna .... dire che si somigliano è un complimento per entrambe, visto che sn tutte e 2 bellissime![]()
spagna bellissima no, ti prego![]()
Segnalibri