![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io 1000 volte taylor..brooke è un incubo x la povera taylor..adesso si trova anche nella situazione di avere un figlio con nick che però è di nick e brooke..certo che queste cose possono succedere solo nelle soap..o almeno si spera
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh, a "qualità" di donne nel film preferisco Taylor. Il personaggio di Brooke è un po' troppo esagerato!! Uomini a destra e a manca, matrimoni di qua, matrimoni di la'... Mi sembra più seria Taylor da questo punto di vista.
Nella realtà preferisco Katerine, bella, semplice acqua e sapone! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io 1000 volte Brooke.. la gommola muore torna, muore torna, muore torna, e ogni volta vuole qualcosa di Brooke (uno dei mariti o uno dei figli).
Si è capito che sotto sotto la ammira smodatamente, la ama e la invidia, ma si curasse una buona volta!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
E' pura leggenda. Conti alla mano, Taylor batte Brooke. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sono d'accordo con shakira..se dobbiamo stare li a contare quanti uomini si è portata a letto brooke rispetto a taylor..possiamo stare qui 2 giorni!e poi tutti questi matrimoni..nella puntata di oggi infatti stava decidendo che data scegliere x RI-RI-RI-RISPOSARSI con ridge..ma che pizza..cambia uomo!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
x whip:ma nn diciamo cavolate..la ammira cosi tanto secondo te?o è brooke che era ividiosa adesso che lei stesse con nick?e tanto ha fatto che alla fine degli ovuli di brooke uno è stato somministrato a taylor che ha avuto un bimbo che ha tenuto lei in pancia 9 mesi e che GIUSTAMENTE nn riesce a riconoscere come suo perchè è figlio naturale della sua minaccia..no no brooke è solo una rubamariti invidiosa..
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dal vecchio forum:
Messaggio inserito da Whip Elenco senza se e senza ma dei "consumati": Brooke: 1)Ridge 2)Eric 3)Grant 4)James 5)Thorne 6)Deacon 7)Nick Taylor: 1)Blake Hayes 2)Ridge 3)James 4)Steven Logan 5)Thorne 6)Nick 7)Rick Riterrei altamente improbabile una non-consumazione fra Taylor e Omar nei 2 lunghi soggiorni, uno con matrimonio islamico annesso, ma consentiamo l'incertezza. Niente di fatto invece per Brooke e Dave, il primo ragazzo, perchè esplicitamente detto, o fra Brooke e Connor. Su baci e bacetti vari credo siano pari, le illazioni se valgono per una valgono poi necessariamente anche per l'altra. 7 contro 7, con Brooke presente da vent'anni e Taylor, al netto, una dozzina. Quante altre volte sarà necessario ripeterlo per far fronte alle solite accuse di meretrinaggio mosse dai tayloristi? Jejetumi, non ho il piacere di conoscerti, "cavolate" dillo a tua sorella
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Jejetumi, non ho il piacere di conoscerti, "cavolate" dillo a tua sorella
![]() WHIP NN VOLEVO OFFENDERTI CMQ NN è X DIFENDERE TAYLOR MA PERCHè è UN DATO DI FATTO CHE TRA LE 2 DONNINE LA POCO DI BUONO(PASSAMI IL TERMINE)è BROOKE..E SU QUESTO NN C'è CONFRONTO..E POI A BROOKE NN INTERESSA NIENTE DELLE ALTRE..E LO SI è VISTO X IL COMPORTAMENTO CHE HA AVUTO CON RIDGE QUANDO LUI STAVA CON ASHLEY O QUANDO THOMAS ERA APPENA NATO CHE NN VOLEVA CHE TAYLOR DICESSE A RIGE CHE ERA LUI IL PADRE O ALTRE 1000 VOLTE.. è LA REALTà
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 4
|
decisamente propendo per brooke, anche se la taylor RESUSCITATA mi sembra un po piu' umana della santa Taylor delle primissime puntate (quando proprio non sopportavo il suo modo di porsi sempre sul piedistallo, e sempre PERFETTINO). Brooke e' vero ha molti difetti, si e' "congiunta" con molti uomini, e un pochino la invidio, perche' TUTTI erano BELLI E STRABELLI!!!! e comunque li ha amati TUTTI. Se n'e' fregata delle donne con cui stavano? perche' a te te ne fregherebbe qualcosa di una che sta con una persona che ti interessa?? cioe' quando ti innamoravi da quindicenne del ragazzo grande che aveva la morosa te ne sarebbe fregato qualcosa di quella ragazza se facendo un po di avance al ragazzo che ti interessava questo ci stava?? Brooke se n'e' fregata di ashley nel momento in cui RIDGE (ricordiamolo lui non brooke che gli aveva gia detto di andare dalla sua FIDANZATA) le da un bacio appassionato....e vuoi mettere anche io avrei fatto cosi'!!!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 4
|
Citazione: