Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Taylor Vs Brooke
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-07-2008, 23.24.17   #16 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di anima

Thumbs down

in effetti questa volta brooke non centra proprio niente nella "sfortunata vicenda". per il resto il loro unico pensiero dovebbre essere amare il bambino e no farsi la guerra.
anima non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 02-07-2008, 10.16.26   #17 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di LadyCrow

Predefinito

beh però come vedremo nelle puntate successive taylor lotterà x jack quindi il suo rifiuto verso il piccolo non è dovuto al fatto che sia biologicamente di brooke ma x il fatto..e non negate che ci siano precedenti..visto appunto i precedenti gli venga portato via...non dimentichiamo che brooke anche quando ridge e taylor erano felici insidiva spsso quel matrimonio e anche io al posto suo..x quanto brooke sia cambiata e maturata e qst lo riconosco...avrei paura...
come sapete io non sono ne pro brooke ne pro taylor..mi piace essere obiettiva e mi piacerebbe vedere i fan di brooke calarsi nei panni di taylor e quelli di taylor calarsi nei panni di brooke
in ogni caso ha ragione cila
io quell'ospedale lo chiuderei
Vecchio 02-07-2008, 10.39.08   #18 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Amber07 Visualizza messaggio
Non è assolutamente vero.Broone non è "sempre lì" anzi è Nick che spesso la cerca. E comunque,Nick non ama Taylor quanto ama Brooke.Giusto una settimana fa ha ribadito a Brooke cosa prova per lei.

direi che Nick non ama proprio taylor....le vuole bene tipo cagnolina fedele...conoscendo la totale mancanza di personalità della pseudo dottoressa altro non potrebbe provare.

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 10.53.24   #19 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Cila

Inserzione Blog: 4
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LadyCrow Visualizza messaggio
beh però come vedremo nelle puntate successive taylor lotterà x jack quindi il suo rifiuto verso il piccolo non è dovuto al fatto che sia biologicamente di brooke ma x il fatto..e non negate che ci siano precedenti..visto appunto i precedenti gli venga portato via...non dimentichiamo che brooke anche quando ridge e taylor erano felici insidiva spsso quel matrimonio e anche io al posto suo..x quanto brooke sia cambiata e maturata e qst lo riconosco...avrei paura...
come sapete io non sono ne pro brooke ne pro taylor..mi piace essere obiettiva e mi piacerebbe vedere i fan di brooke calarsi nei panni di taylor e quelli di taylor calarsi nei panni di brooke

taylor non accetta il bambino che potrebbe essere la causa della rovina del suo matrimonio, e con questo comportamento effettivamente "rovina" il suo matrimonio, e non perche' nick si butta tra le braccia di brooke, ma perche' nick (questa volta giustamente) vuole difendere suo figlio, e capisce che taylor non e' in grado di accudirlo. Posso capire una depressione post parto di taylor, e apprezzo molto il fatto che alla fine lottera' per lui, ma non posso avere PENA per lei, la capisco ma non la compatisco. Se ha dei problemi che li risolva LEI senza incolpare gli ALTRI....tutto li!!!

l'ospedale e' da chiudere per MOLTI motivi, anche visto il TATTO dell'infermiera che parlando con ridge SPIFFERA la vera maternita' del bambino!!! MA DOVE SIAMO??
ASIA 28 luglio 2004 16:15 LEONE asc. SAGITTARIO

ALAN 9 novembre 2008 ore 4:25 SCORPIONE asc. BILANCIA

Cila non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 10.57.16   #20 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di jejetumi

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da etel Visualizza messaggio
Brooke dopo aver scoperto di essere la madre naturale,si è tirata indietro..non ha fatto niente per ostacolare il rapporto tra Taylor ed il bambino,ma la psicopatca non accetta comunque che lei sia la vera madre..cosa dovrebbe fare Brooke,uccidersi per essere la madre biologica?......non capisco perchè debba essere così stupida,Taylor....infatti per colpa della sua stupidità perderà il marito e la colpa è solo sua

e meno male che queste cose succedono solo a beautiful!
jejetumi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2008, 10.58.26   #21 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di jejetumi

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LadyCrow Visualizza messaggio

sono d'accordissimo!!!!!
Vecchio 02-07-2008, 10.59.47   #22 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di jejetumi

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cila Visualizza messaggio
taylor non accetta il bambino che potrebbe essere la causa della rovina del suo matrimonio, e con questo comportamento effettivamente "rovina" il suo matrimonio, e non perche' nick si butta tra le braccia di brooke, ma perche' nick (questa volta giustamente) vuole difendere suo figlio, e capisce che taylor non e' in grado di accudirlo. Posso capire una depressione post parto di taylor, e apprezzo molto il fatto che alla fine lottera' per lui, ma non posso avere PENA per lei, la capisco ma non la compatisco. Se ha dei problemi che li risolva LEI senza incolpare gli ALTRI....tutto li!!!

l'ospedale e' da chiudere per MOLTI motivi, anche visto il TATTO dell'infermiera che parlando con ridge SPIFFERA la vera maternita' del bambino!!! MA DOVE SIAMO??

cila nick abbandona sua moglie proprio quando lei ha piu bisogno di affetto e di lui vicino..nn dimentichiamolo..
Vecchio 02-07-2008, 11.01.35   #23 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di beuzza

Inserzione Blog: 10
Predefinito

sì ma lui deve prima di tutto tutelare il figlio, ha fatto di tutto per tranquillizzare e stare vicino a Tay...
Vecchio 02-07-2008, 11.07.52   #24 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di jejetumi

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da etel Visualizza messaggio
brooke dopo aver scoperto di essere la madre naturale,si è tirata indietro..non ha fatto niente per ostacolare il rapporto tra taylor ed il bambino,ma la psicopatca non accetta comunque che lei sia la vera madre..cosa dovrebbe fare brooke,uccidersi per essere la madre biologica?......non capisco perchè debba essere così stupida,taylor....infatti per colpa della sua stupidità perderà il marito e la colpa è solo sua

si è tirata indietro??a me nn sembra!solo con le carte lo ha fatto ma da quando ha scoperto che x metà è figlio suo lo vuole vedere,ha delle foto del bambino..insomma..la deve smettere di impicciarsi anche lei..fa tanto finta di essere disponibile e alla fine lo metterà in quel posto alla povera taylor tentando di rubarle marito e figlio!mah
Vecchio 02-07-2008, 11.09.43   #25 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di jejetumi

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da beuzza Visualizza messaggio
sì ma lui deve prima di tutto tutelare il figlio, ha fatto di tutto per tranquillizzare e stare vicino a tay...

ha fatto di tutto dici?in realtà appena scopre che è figlio suo e di brooke corre da brooke e le fa intendere,oltre a dirglielo poi francamente dopo,che lei è la madre di suo figlio(nn taylor che lo ha partorito)e che vuole lei come madre del bimbo..e lei cosa fa?come sempre la solita che vuole tenere 2 piedi in una scarpa!
Vecchio 02-07-2008, 11.11.27   #26 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Cila

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jejetumi Visualizza messaggio
cila nick abbandona sua moglie proprio quando lei ha piu bisogno di affetto e di lui vicino..nn dimentichiamolo..
pero' per stare con suo figlio, mica per stare con brooke....e infatti penso che sia li che taylor capisce dove ha sbagliato!!

Vecchio 02-07-2008, 11.13.02   #27 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di jejetumi

Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da cila Visualizza messaggio
pero' per stare con suo figlio, mica per stare con brooke....e infatti penso che sia li che taylor capisce dove ha sbagliato!!

alla fine xò lui dove e con chi torna.. Brooke!! ..e vedrai.. In futuro anche con katie e bridget!
Vecchio 02-07-2008, 11.13.43   #28 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Cila

Predefinito

Citazione:
si è tirata indietro??a me nn sembra!solo con le carte lo ha fatto ma da quando ha scoperto che x metà è figlio suo lo vuole vedere,ha delle foto del bambino..insomma..la deve smettere di impicciarsi anche lei..fa tanto finta di essere disponibile e alla fine lo metterà in quel posto alla povera taylor tentando di rubarle marito e figlio!mah

ma se sta con ridge...e ci rimane con ridge....tant'e' che poi nick mica stara' con brooke!!!!! e brooke neanche c'ha in mente di mettersi con nick.....NONONO e' tutta una para della tay; magari anche comprensibile visto cosa le ha fatto in passato brooke, ma stavolta tay prende fischi per fiaschi!!!

Vecchio 02-07-2008, 11.14.25   #29 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Cila

Predefinito

Citazione:
alla fine xò lui dove e con chi torna.. Brooke!! ..e vedrai.. In futuro anche con katie e bridget!

UHM!!! a me risulta di no....spetta che mi informo!!!!

Vecchio 02-07-2008, 11.14.38   #30 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di beuzza

Inserzione Blog: 10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cila Visualizza messaggio
ma se sta con ridge...e ci rimane con ridge....tant'e' che poi nick mica stara' con brooke!!!!! e brooke neanche c'ha in mente di mettersi con nick.....NONONO e' tutta una para della tay; magari anche comprensibile visto cosa le ha fatto in passato brooke, ma stavolta tay prende fischi per fiaschi!!!
nono, fa il contrario!
Rispondi

Bookmarks

Tags
precisiamo che qsto è un topic di sfottò!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione