![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
POVERA A ME FA COSI TANTA PENA..ORA CHE AVEVA FINALMENTE LA FAMIGLIA CHE VOLEVA..LE SI DISTRUGGE DAVANTI AGLI OCCHI
|
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io non ho figli e non posso capire. ma una cosa che posso dire è che in ogni caso tay sapeva a cosa andava incontro. nel momento in cui ha firmato per l'inseminazione sapeva che la donatrice poteva essere una qualsiasi. da stephanie a bridget.
io mi chiedo invece un'altra cosa. se la donatrice non fosse brooke ma fosse stata un'altra donna e al momento del parto questa donna avesse voluto conoscere suo figlio biologico come avrebbe preso la notizia tay? io credo che avrebbe reagito ugualmente. tay ha attraversato un periodo buio della sua vita e nonostante tutto ha avuto tutta la famiglia al suo fianco compresa brooke che al periodo se non ricordo male stava con ridge. brooke non ha cercato di infierire quando ha saputo del bambino anzi si è tirata subito indietro escludendo ogni possibilità di portare via il bambino a tay. nel momento in cui brooke ha fatto questo per tay doveva cominciare un periodo buono. scongiurato il pericolo brooke e con il bambino e nick a casa con lei avrebbe dovuto sentirsi bene. invece tay è insicura. insicura sul suo rapporto con nick perchè nel suo piccolo sa che nick è ancora innamorato di brooke. e se lei lo ha sposato e ha voluto un figlio da lui non deve buttarsi nell'alcol. ma solo dire mea culpa. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Utente registrato
|
attenzione. nick abbandona tay dopo che lei è in crsi totale e vede che ormai è finita. è stato onesto a dire a tay che non ce la faceva più ad andare avanti e a esporle i suoi veri sentimenti per brooke. cosa che tay cmq già sapeva e nonostante tutto ha voluto andare avanti. forse nick ha sbagliato a sposare tay quando sapeva che amava brooke, ma quando l'ha lasciata è stato onesto.
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 4
|
Citazione:
sinceramente io se vedessi una donna che beve e poi prende in braccio suo figlio cercherei di toglierglielo INDIPENDENTEMENTE dal fatto che sia o meno frutto dei miei OVULI!!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ovviamente cila. io farei uguale.
|
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente registrato
|
seppure a malincuore devo ammettere che avete straragione, un bambino non ha nessuna colpa se nato da quello o da quell'altra e non ne deve scontare il prezzo proprio lui che avrebbe invece tanto bisogno d'affetto,Tay deve capire che non è sola,i suoi eccessi si riflettono in modo devastante su chi le stà intorno e ciò è ingiusto per se stessa,Jack e tutta la sua famiglia
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
AMENNNNNNNNNNNNNNN!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Utente registrato
|
nonb voglio creare polemiche ma penso che si ragioni molto x partito preso
è difficile che io abbia sentito qualche volta una fan di taylor criticarla come pure una di brooke quanto al fatto che in tribunale taylor sbaglò a non difendere brooke do ragione ai brookkisti e piegai tempo addietro il perchè
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| precisiamo che qsto è un topic di sfottò! |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||