![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#122 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Eh si!!! Bella domanda!!! Difficile da rispondere! Cmq, di sicuro non me la prenderei con quel povero bambino ke NON centra nulla! Inoltre, vedrei di risolvere i problemi non di certo attaccandomi alla bottiglia ma di tenermi stretto stretto il maritino.
|
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Per me ha fatto bene come ha fatto, cioè ha mollato Nick, nn si può accettare un marito ancora innamorato della tua + acerrima rivale, inoltre fà bene che si mette con Rick prende 2 piccioni con 1 fava: stavolta Brooke nn pò portaglielo via e le fà pure un bel dispetto, una volta tanto!! X quanto riguarda il bambino dovrebbe tenerlo lei, è lei che lo ha portato in pancia 9 mesi, e lo ha partorito, Brooke aveva rinunciato a tutti i suoi diritti e lei a tutti gli effetti è la madre!
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
una madre che fa bene a mollare il marito che non la ama ma deve farsi x ripicca il figlio della coetanea nonchè peggior rivale....non fa una piega.
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Utente registrato
|
quella era una mia considerazione! e cmq è Rick che corteggia Taylor e nn viceversa, Jack è figlio di Taylor a tutti gli effetti, dipende da cosa prova lei come madre, se nn si sente di tenerlo deve lasciarlo al marito altrimenti se lo ama è giusto che stia con chi lo ha partorito e portato x 9 mesi! e mi sembra sia così visto che in futuro ci sarà anche 1 causa di affidamento che Taylor perderà. Taylor ha riavuto problemi con l'alcool grazie alle incursioni di Brooke, penso che qualsiasi altra donna sarebbe impazzita con tutti i casini che le ha combinato la rivale, cmq questo è un altro discorso.
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Veramente taylor i problemi con l'alcol se li è creati da sola brooke non c'entra nulla, se io divento alcolizzata è un problema mio non degli altri. Allora brooke con trutti i casini che gli ha fatto taylor (fregandogli ridge dopo la morte di caroline) e i casini di stephanie "vedi lo stupro" che doveva fare oltre che a bere doveva drogarsi??
ps taylor aveva problemi con l'alcol anche da giovane.
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|