Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Taylor Vs Brooke
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-11-2008, 14.46.51   #781 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

sì e oggi dove lo mettiamo? mi stavo dimenticando di vedere la puntata!
Link Utili
Vecchio 12-11-2008, 15.11.21   #782 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Maryss84

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da trilly Visualizza messaggio
Farsi fecondare... cioè incastrarlo?

Mi sembra che certe cose si facciano in due e se l'uomo non vuole "farsi incastrare" ha tutta la forza fisica per reagire... quindi per favore evitiamo certe frasi da 2758 a.c.!

e chi ha parlato di incastrare? lei si sarebbe fatta fecondare xchè aveva cambiato idea e voleva dargli un figlio, punto!
non c'è bisogno di scaldarsi tanto x una battuta!!
Vecchio 12-11-2008, 16.36.45   #783 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di franca

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da emanuele Visualizza messaggio
rispetto di sè e per un'altra famiglia o comunque che si stà creando,seppure ottieni ciò che vuoi a discapito di un'altra mentre quelli erano già affiatati e uniti cosa hai vinto,cosa... ! credi sia una vittoria questa.. sai pure tu che non lo faresti mai,Logan invece si ferma solo se ci sono di mezzo dei bambini ma quello non è che il suggello dell'unione,alla base deve esserci rispetto
No Ema, io lo penso sul serio, il fatto di "provare" a riconquistare un amore (che sia realmente amore e non uno sfizio!) anche se questi è impegnato, ma del quale sono ancora innamorata e non sò se realmente sia innamorato della sua nuova compagna e lo faccia solo per farmi dispetto, ti giuro che io ci proverei con tutte le mie forze. non mi interessa l'altra, perchè penso solo a me stessa!
avrei un pò di rispetto per me stessa e non ci proverei nel caso "il tipo" mi avesse fatto capire che "non c'è trippa per gatti!" io per "troppo orgoglio" ho "perso" 5 anni di vita insieme con il mio amore!
franca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2008, 16.43.17   #784 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di emanuele

Predefinito

ma se l'altra a sua volta te l'ha portato via con l'inganno o con modi indegni allora sono io che ti dico di provare con tutte le tue forze a riprenderti la tua felicità ma perdonami tu sarai 5000 volte più giusta e rispettosa verso gli altri in altre circostanze e di questo ne sono certo,Logan a prescindere si metterebbe in mezzo questo è il fatto

Ultima modifica di emanuele : 12-11-2008 alle ore 16.45.52
emanuele non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2008, 18.46.37   #785 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di trilly

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da emanuele Visualizza messaggio
quindi secondo questo codice qualsiasi fatalona è autorizzata a provarci senza ritegno con un'uomo sposato perchè quello potrebbe non averla mai dimenticata.. ma do stamo Trilly...esiste pure un freno morale chiamato rispetto
Non ho capito a quale discorso ti rifersici cmq. cerca priam di capire dove stai tu!

Se è il marito o la moglie in primis a non portare rispetto al coniuge... vuol dire che il rapporto è finito!

E' troppo facile e troppo comodo incolpare una terza persona!
Vecchio 12-11-2008, 18.53.39   #786 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di emanuele

Predefinito

do stò.. dove una coppia è libera di capire da sola se è il caso di finirla o meno senza spudorate intromissioni di chi magari è già fidanzata straripassata e sbava ancora per l'ex di turno,Brooke ovvio
Vecchio 12-11-2008, 19.04.13   #787 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di ilya

Predefinito

ok quello è il suo più grande amore e lei se lo è fatta scappare come un'idiota, ci riprova perchè lo ama con tutta se stessa e non può vivere senza di lui lui e una volta che ce l'ha, che ha combinato tutta una serie di casini per riaverlo dice: no amo quest'altro che è il mio destino da sempre! be' mi dispiace ma non riesco ad approvare una cosa simile!
ilya non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione