![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
adesso ha quello che vuole, ridge! ha fatto tanto x riaverlo.. l'ha fregato alla povera ashley e l'ha avuto.. e adesso cosa fa?si mette a dire che JACK è figlio suo e si mette pure a criticare taylor che nn lo allatta al seno!! ma dico io fatti gli affari tuoi in fondo lei è solo la donatrice degli ovuli mica è suo figlio jack!!! proprio insopportabile.. ma vada da ridge e nn rompesse le scatole una buona volta ai marone!!!
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
è vero!!!Piange da un occhio solo..ma nn ha capito che nn imbambola piu nessuno..!!??e con la storia dello stupro piu che x amore la gente le sia avvicinava x pena!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
anzi..x restare in tema.. Nn rompesse i ... Marone!!!! ahahahahhahah
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mah...
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Grandissima! Quoto tutto!!! Che poi non ho capito cosa c'enrtava la storia di Stephanie! Dice a Nick di starle vicino, che non è stato nessuno della sua famiglia, però ha paura! Paura di cosa? Usa tutto come al solito!...e ti riquoto! Ultima modifica di fragolona : 15-07-2008 alle ore 19.39.03 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ED IO QUOTO TE!!!GRANDE!!QUESTA BROOKE LA DEVE SMETTERE.. OGNI VOLTA STO VITTIMISMO.. CI HA STANCATO!!
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dato che nessuno risponde in favore di brooke lo farò io e direi che fa più che bene a preoccuparsi di jack visto il futuro prossimo, a stra ragion veduta, visto quello che combinerà la vera madre come dite voi, allora vedremo come commenterete....
|
|
|
|