![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Un topic dove sarebbe bello vedere battute (che facciano ridere) sulle protagoniste della soap...
comicio io, prendendo spunto anche dalle discussioni del passato: BROOKE: Hai i capelli così radi che i pidocchi per spostarsi si sono organizzati con la seggiovia ![]() TAYLOR: Hai talmente tante rughe sulle mani che se vai dalla chiromante non sa se deve leggere il palmo o il dorso
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sara' scontata ma la battuta mi e' concessa penso...
Taylor ha talmente tanta gomma addosso che potrebbe benissimo rimbalzare anche dopo una caduta dal 100esimo piano
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
|
Taylor è proprio il personaggio preferito eh ?
Taylor è talmente bassa che quando fa la doccia l'acqua le arriva già fredda ![]() Taylor è talmente bassa che se le ficchi un pennello tra le chiappe l'assumono all'anas per tirare le righe a bordo strada...
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ![]() non ce la posso fare ![]() ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
|
ah no ? e beccati questa ispirata dalle tette nominate in precedenza.
Adesso ho capito perchè taylor stringe così tanto la cintura dei suoi abiti, deve in qualche modo separare la latteria dalla sala giochi
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ![]() Muoio!!!![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
Brooke è stata talmente dal ginecolo per le sue gravidanze che quest'ultimo si è murato una villa da quanti soldi ha fatto , boh è così stiracchiata ahahaha
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
Tra le lacrime di Brooke e Amber si poteva risolvere il problema della mancanza d'acqua nel mondo
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| sbragalate, tutti su mia madre |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||