![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
sacrosanta verità?? oddio perchè non trovo + la faccina che rotola?
|
|
| Link Utili |
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
in ogni caso non penso che brooke sia così mostruosa da agire unicamente per tenere legati a sè i due grandi amori della sua vita. punto primo, c'è un bambino di mezzo, che è suo figlio e che lei sicuramente ama (almeno questo spero non venga messo in dubbio), punto secondo nuoce soprattutto a lei tenere sul filo due uomini contemporaneamente perchè si ostacolerebbe da sola nel portare a compimento il suo progetto di vita.
io credo che lei abbia a cuore soprattutto il bene del bambino, ma allo stesso tempo è anche un po' inconsapevolmente (almeno in questa fase) protesa verso nick sempre a causa del bambino che condividono. tra loro c'è stata una bellissima storia, che è finita bruscamente per il tradimento di nick - non per la fine dei loro sentimenti reciproci - quindi ci sono ancora delle cose irrisolte che ora non stanno facendo altro che riaffiorare per le nuove circostanze. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
(e non a.m. stranamente)
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
Brooke sta solo pensando al bene di Jack e non a se stessa! Dire il contrario è voler sempre per forza incolpare Brooke! Povera Taylor un cavolo! Che si vada a curare e anche alla svelta!
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | ||
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma cosa dici??? Taylor? La santa Taylor? Citazione:
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si, ma mettiamo i puntini sulle i, cioè che brooke in quel momento si stava sbaciucchiando con ridge dopo che era gelosa non mi ricordo di chi e andava sempre da lui a fargli le scenate
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
Cmq. tanto per mettere i puntini sulle i, visto che le i le vedete sempre a modo vostro, Brooke non si stava sbacciucchiando con Ridge! E' stato Ridge a baciare Brooke e lei lo ha respinto! Ma questi puntini sulle i li possiamo pure tralasciare perchè Brooke ha sempre torto a priori!
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente registrato
|
era andata brooke a casa sua, era sempre brooke che era gelosa, mi sono ricordata che era gelosa di donna, era brooke che gli dava motivo di sperare, se era felice con nick non doveva avere motivo di essere gelosa di ridge e donna. cmq su questo la vediamo in modo completamente opposto quindi è inutile rivangare. fatto sta che per me quel tradimento se lo è meritato, perchè il tradimento non è solo andare a letto con qualcuno, ma anche mancargli di rispetto quando vedi il tuo ex baciarsi in televisione con un'altra, pianti tuo marito come un deficiente e corri dall'altro
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|