![]() |
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
![]() 1) Non è Nick il suo obiettivo,infatti poi sarà LEI a dire NO a Nick. 2) Una mano su quella di Nick in un locale pubblico è nulla,una mano sulla tua te la mette anche quasi uno che è persino mezzo amico,figuriamoci se non viene spontaneo a lei mettergliela,visto che è stato suo marito e visto che continuano ad essere legati l'un l'altra,oltre al fatto che non si sono lasciati perchè tra loro non c'era più sentimento. 3) Taylor non è impazzita a causa di Brooke,lei impazzisce anche per un brufolo sulla sua chiappa.. Ed è recidiva,è una persona debole , falsa,ipocrita,vittimista,che vede sempre negli altri la causa di tutti i suoi mali.Quando ha messo sotto Darla,aveva ripreso a bere,e mica c'era Brooke di mezzo! Stessa cosa quando le avevano sospeso la patente anni prima,per aver causato un incidente da brilla. In primis,oltre ad aver problemi psichici di suo,è un'alcolista da anni,mai guarita.Punto.4) Taylor ha tirato su i suoi figli per meno della metà del tempo che glieli ha tirati su Brooke.Che ha ragione in toto,io non dormirei manco la notte sapere che lei alcolista ha un bimbo piccolo in casa.Tanto più se ho un legame di sangue con questo bimbo. 5) La vera crocerossina è la Santa Mummia che fa ma non dice,Big Bear e James ti ricordano qualcosa?....La crocerossina Fatina che esaudisce i desideri... 6)No,le cose non sarebbero state diverse se Brooke fosse rimasta più lontana,sai perchè? Perchè Taylor NON AMA Jack. E l'amore per un figlio o c'è o nisba.L'amore per un figlio è innato,sta nel dna. Non è che nasce,non è che lo "impari" .Infatti non terrà con sè Jack.L'ho sempre detto,fin dai tempi di queste puntate che sarebbe finita così.. ![]() ![]() Ps :Melissa,sicuri che guardi bene la soap e segui sempre la storia?....
|
|
| Link Utili |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ribadisco, se una cerca di mantenere le distanze da un uomo NON GLI METTE LA MANO SULLA SUA così come nick non la doveva baciare. non facciamo le ingenue, siamo donne poi, non neghiamo che un gesto così, fatto fra due persone che hanno condiviso un matrimonio, non abbia importanza. loro non sono due semplici amici, il paragone non regge. e non sono per niente convinta che se voi metteste la mano su quella del vostro ex, con tutti i pianti annessi, foto lacrimevoli restituite ecc..., il vostro fidanzato direbbe: vabbè, non c'è niente di male, sono solo amici. almeno, io sono onesta, e siccome a me da fastidio che il mio ragazzo lo faccia con una semplice amica, se lo facesse con la sua ex per lui sarebbero dolori
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Cioè.. non ci credo che nel 2008 appoggiare la mano sulla mano di un uomo sia peccaminoso! Cavoli, ieri sera un mio amico mi ha appoggiato la sua mano sulla spalla... e io non gli ho detto di toglierla! E la sua ragazza non ha detto nulla!
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
forse non mi so spiegare: non ho detto che fra amici c'è qualcosa di male, e ammetto che essere gelosa delle amiche è esagerato (ma alla gelosia non si comanda purtroppo). ma fra due ex coniugi che dovrebbero invece stare lontani, vista la delicata situazione che c'è attualmente con i loro compagni, e che invece si incontrano, casualmente e no, e che quando si incontrano non fanno altro che ricordare i bei vecchi tempi, che cercano solo scuse per vedersi, che mandano messaggi di nascosto, nel caso specifico poi brooke aveva cercato di fargli annullare il matrimonio....beh, non mi puoi dire che la situazione è come fra due amici comuni. ogni gesto può causare una scintilla. e non mi dire che se il tuo ragazzo mette la mano su quella della sua ex che è sempre fra di voi e di cui tu sei gelosissima tu non dici niente perchè scusa ma non ci credo manco morta
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii......... ma se fino all'altroieri quando guardavano le foto non facevano altro che dire le solite frasi smielate, tipo: che bei tempi! il periodo + bello della mia vita! ma se le sentisse taylor ste cose???????? avrebbe ragione a incavolarsi!
poi non so in che rapporti sei col tuo ex, non so manco se lui o ti siete fidanzati, so solo che se io vedessi il mio ragazzo che balla con la sua ex gli spezzerei il collo! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Utente registrato
|
cioè, capisco che a beautiful non si può fare un esempio perchè tutti si sono passati tutti
però mi sforzo: se nick mettesse la sua mano su quella di stephanie (l'unica che mi viene in mente con cui non è stato ) o anche con felicia, con cui non c'è stato un amore travolgente ma solo sesso praticamente, non ci troverei niente di male. ma se lo facesse con bridget, con cui ha condiviso tanto, hanno perso una figlia ecc.... allora se fossi nella sua attuale moglie starei in allarme
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
Non si dovevano sposare,ne tantomeno fare un figlio.
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
E io col cavolo che mi metto o resto con un ragazzo che ha ancora la testa per un'altra
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Utente registrato
|
su questo sono d'accordo, cioè sul fatto che nick e brooke si amano, o per lo meno nick la ama, brooke non si capisce perchè lei non è mai chiara con i suoi destini. però ancora non è diciamo ufficiale, nick continua a rassicurare taylor che ama lei, quindi sbaglia a farsi mettere la mano sulla sua da brooke, che invece dice di amare tanto ridge. e cmq, se taylor non ha sofferto per nick, tanto meglio, si è visto che lui non la merita
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Utente registrato
|
e cmq volevo precisare una cosa, cioè che è vero che brooke dirà di no a nick, ma solo perchè per ora non le conviene, visto che sta con ridge. lei se lo vuole solo mantenere come riserva, come ha detto giustamente melissa, e soprattutto vuole assicurarsi che lui sbavi ancora per lei, per il momento è occupata e dunque non le fa comodo tornare con lui
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 44
|
Prima di tutto un QUOTO GENERALE a tutti i precedenti mex delle mie compari brookiste!!!
Secondo QUANTO SIETE BACCHETTONE!!!!! Ma cavolo nn si può più nemmeno toccare una mano ad una persona amica che subito ci si mette la malizia e si pensa a provocazioni a sfondo sessuale? NN SIAMO NEL MEDIOEVO!!!!! Terzo smettetela di addossare a Brooke la colpa di ogni male di Taylor...è assurdo anke per un fan sfegatato arrivare a tali livelli! Capisco che in qualche modo a presenza di Brooke turbi la poco instabile psiche della Taylor vs amata...ma addossare colpe nn vere a Brooke per giustificare lo scarso istinto materno e lo scarso amor proprio della donna di gomma mi sembra quantomeno fuori luogo. Quarto...ho letto che Mickymouse ha dei dejavù...non sei l'unica...me too
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 44
|
Citazione:
oWWWWWio..ma perchè nn mi vengono in mente a me qste cose? ah si...sono brookista grazie a Dio.
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
........... ovviamente anche l'altro tuo intervento!!! ![]()
|
|